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Vecchio 22 aprile 13, 11:40   #2841 (permalink)  Top
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Su HF un fanatico che ha provato tutte quelle "di marca" sull'ATOM, parlava molto bene di queste.

425mm TIG Carbon Fiber Z-Weave Main Blades
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Vecchio 22 aprile 13, 11:44   #2842 (permalink)  Top
STENO
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ahah un cultore della qualità?

Ha speso di + a provare tutte le scarse che comprarsene un paio buone!

Nelle recensioni c'è uno ch edice che non sono di carbonio.... boh..

ad ogni modo ioi le pale nere non le uso più a prescindere... ne ho usate un paio e l'eli non lo vedevo per niente bene...
Da quella volta basta per me solo pale bianche faccio troppa fatica con il nero...
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Vecchio 22 aprile 13, 11:46   #2843 (permalink)  Top
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ma infatti quelle hanno una banda bianca sopra ... dai ce ne sono due in stock ...
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Vecchio 22 aprile 13, 11:46   #2844 (permalink)  Top
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Nelle recensioni c'è uno ch edice che non sono di carbonio.... boh..
scrive la stessa cosa su altre pale di HK ...
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Vecchio 22 aprile 13, 12:05   #2845 (permalink)  Top
STENO
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ma infatti quelle hanno una banda bianca sopra ... dai ce ne sono due in stock ...
ahah e ho capito.... ma o volo sempre a rovescio o la banda bianca mica la vedo quando ho l'eli dritto!
TU ormai dopo aver provato il beastx... ahah vai solo di rovescio ormai!

E poi... senti a me... io volavo con delle pale CHAMELEON ( ) poi ho provato le SAB e non mi sono accorto della differenza...
Ormai sono giunto allla conlcusione che se sono bianche e costano poco... per me vanno bene! ahah
"meglio o peggio".... lo lascio a Fabio che sente la differenza io sono troppo grezzo
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Vecchio 22 aprile 13, 12:08   #2846 (permalink)  Top
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Io segno
Aggiungi 15 euro di cuscinetti ABEC5 per l'asse principale.
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Vecchio 22 aprile 13, 12:20   #2847 (permalink)  Top
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Le pale della KBDD sembrano in tutto e per tutto fatte dalla Go Composit Tecnology, ovvero la ditta produttrice di Mavrikk.
Fino all'anno passato era di proprietà di Hans Glatthorn (Der Blattschmied), ora è stata acquisita da HeliTec
Herzlich Willkommen - HeliTec

La serie HT ed Ultra ha quella forma.
Questo sito è una fikazio !!!!
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Vecchio 22 aprile 13, 12:27   #2848 (permalink)  Top
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Aggiungi 15 euro di cuscinetti ABEC5 per l'asse principale.
Sui cuscinetti non segno. Anzi ti dirò che è una delle rare cose che si fa bene a cambiare ognitanto con altri di qualità maggiore.
La sostituzione dei cuscinetti NON E' una modifica del progetto; semmai ne togli uno scadente e ne metti uno migliore

Ricordo di aver fatto la pazzia qualche emsse addietro e cambiai TUTTI i cuscinetti possibili sul Blade con altri presi in ferramenta.
Spesi 80€ di soli cuscinetti ma la differenza si sentiva : maggior durata della lipo in volo e maggior silenziosità del modello. Penso anche se magari sapendo volare uno si accorga pure di altre differenze

Quei cuscinetti sono ancora tutti lì montati
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Vecchio 22 aprile 13, 13:58   #2849 (permalink)  Top
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T metto il link
500 Size, KBDD International Dealer Store

sono per l'ATOM. Cercavo le Lynx (che al momento le hanno in pochissimi) ed allo stesso prezzo ho trovato le nuove KBDD. Tra le tante cose mi sa che l'ATOM monta le pale HK ... visto che il disegno è come questo ed hanno pure un difetto grafico.

cmq per il 500 ci sono opzioni interessanti su HK

STENO tu ne sai niente?
Ci sono anche per il 450...ma costano una fucilata!! Con venti dollari si prendono le Lynx.
P.S:
Ieri di sei lipo caricate non ne ho fatta manco una. Sul parco della marcigliana c'era un cadso di evento ciclistico e hanno chiuso tutto. Io odio il ciclismo...mi avrebbero fatto incazzare di meno se avessero chiuso a causa della sagra della cipolla rossa di Tropea (peraltro buonissima...).
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Vecchio 22 aprile 13, 14:02   #2850 (permalink)  Top
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Ci sono anche per il 450...ma costano una fucilata!! Con venti dollari si prendono le Lynx.
P.S:
Ieri di sei lipo caricate non ne ho fatta manco una. Sul parco della marcigliana c'era un cadso di evento ciclistico e hanno chiuso tutto. Io odio il ciclismo...mi avrebbero fatto incazzare di meno se avessero chiuso a causa della sagra della cipolla rossa di Tropea (peraltro buonissima...).
Per volare occorre sempre avere un piano B. Metti che il posto è impegnato, metti che qualcuno la domenica mattina abbia voglia di rompere...., metti che la ragazza "scalcia" per andare a fare shopping....insomma: "piano B" e ricordarsi di portare dietro anche un bel lato B contro i crash
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