24 gennaio 13, 00:28 | #277 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Come già detto prima, sarebbe carino che il delfino salti sopra all'elicottero e poi magari ci si mette attorno in cerchio la scritta Club Delfini Golosi con o senza Barone Rosso Che ne dite?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
24 gennaio 13, 01:50 | #278 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Simbolo Club???
Ragazzi la lancio lì...ci ho lavorato un pochino ma è suscettibile di modifiche o di buttarla nella "munneza"... fatemi sapere che ne pensate....la golosità è sottolineata sullo scudetto
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D Ultima modifica di Eli-Rhoss : 24 gennaio 13 alle ore 01:55 |
24 gennaio 13, 02:00 | #279 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| allora per sottolineare la golosità (diciamo pure ingordigia) nel centro, ossia nello spazio "bianco", ci piazzerei / vedrei bene una bella lingua (crassa crassa!)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
24 gennaio 13, 07:32 | #280 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Vogliamo fare un logo più "complesso" e colorato (tipo quello di Rhoss) o lasciare qualcosa di stilizzato (tipo combo loghi mitico) perché - al di là dei gusti - credo che le cose cambino e non poco in fase di realizzazione. Comunque c'è un negozio sotto casa mia che fa stampe su maglie, magliette e cappellini che non dovrebbe spellarci...appena abbiamo il logo e capiamo che cadso volgiamo mi vado ad informare sui costi! | |
Bookmarks |
| |