19 aprile 13, 01:42 | #2711 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. | |
19 aprile 13, 02:03 | #2712 (permalink) Top | |
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POI guardala luce. Se non è almeno BLU hai un problema alla meccanica che non lavora in maniera ottimale. Questione di lana caprina intendiamoci... nel senso che su alcuni elicotteri la luce blu non ce l'avrai mai. Io sul mio Protos ad esempio la luce blu non ricordo se ce l'ho a stento o non c el'ho proprio pe rpoco ma volabenissimo uguale. ATTENZIONE a una cosa importante però. Quando gli date i limiti dell'escursione meccanica non date tutto alettone. POI tutto picchia POI tutto gas etc. Simulate cioè una situazione di MASSIMA ESCURSIONE cioè: TUTTO PASSO (sia pos che negaitvo) e contemporanemante tutto alettone e tutto cabra. O tutto alettone e tutto picchia. Per chi pilota in mode2-3 questo equivale a "mestolare"lo stick del ciclico... | |
19 aprile 13, 02:13 | #2713 (permalink) Top |
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ma sta cosa è scritta nel manuale ... o sbaglio...
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19 aprile 13, 02:20 | #2714 (permalink) Top |
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| Si...ma come SQL spesso dice... il 99% della gente il manuale non lo legge. Il problema è che se i servi ti vanno in binding... son kz da kagare. Si blocca TUTTO. non controlli più una mazza e non puoi nemmeno scendere in auto. Insomma dove è l'elicottero viene giù come un mattone..e tu non hai + comandi... insomma non è carino. L'unico punto del manuale spiegato a membro di segugio invece l'ho notato solo io??!! Il maledetto PUNTO G! io ci ho rinunciato a livellare il piatto li. lo livello quando gli do i 6 di ciclico... nel punto G è impossibile... PS Ebbene si il punto G è un problema che mi perseguita... nel privato e nell'hobby! |
19 aprile 13, 09:37 | #2715 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
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| Citazione: Mi produrro' direttamente per la canonizzazione . per ora lo dichiaro beato GRAZIE!
__________________ VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! -- | |
19 aprile 13, 09:39 | #2716 (permalink) Top | |
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19 aprile 13, 09:43 | #2718 (permalink) Top | |
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19 aprile 13, 10:09 | #2719 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
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Io ho impostato i gradi del ciclico fermandomi a luce blu. Ma sono praticamente certo che in volo ha molto più di 6 gradi....
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19 aprile 13, 10:15 | #2720 (permalink) Top | |
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Come vuoi che ci capisca qualcosa? Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk v2
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