18 aprile 13, 23:55 | #2701 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
per quanto riguarda lo swah mix lascia perdere ho detto una c====ta se vedi i settaggi del 450 x puoi ridurre i dual rate che FLITE consiglia di mettere sotto i relativi interruttori posizione 0 al 100% pos 1 al 85% |
19 aprile 13, 00:08 | #2702 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma possibile che sia tutto completamente fallato? | |
19 aprile 13, 00:52 | #2707 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
PUNTO J: lui vuole conoscere i 6 gradi di ciclico. Su questo baserà TUTTO il resto. E' l'unico riferimento che gli dai... per cui daglielo bene. NON puoi regolare tu i gradi di ciclico che vuoi avere... farà lui... PUNTO K: qui gli dai il passo massimo e minimo che vuoi (poi ti regoli da radio con la curva). PUNTO L: Qui non concordo con Lunun. Qui devi far capire al beast quali sono i limiti meccanici del tuo eli. gli serve per ovviamente non andare mai oltre e mandare i servi in "binding". MA lui vuole sapere i limiti meccanici e tu glieli dai. Non c'è scritto da nessuna parte che quando raggiungi luce blu ti devi fermare... Dice solo che se non hai luce blu la meccanica non è "perfetta" e ti consiglia di trovare soluzioni alternative per aumentare un po' l'escursione dei servi (squadrette...tiranti... etc). Ma non fartene una malattia... tu insegna al beasti limiti meccanici. S enon hai luceblu fregatene.... il modello volerà benissimo lo stesso. Su alcuni elicotteri la luce blu non la vedrai MAI qui. Puoi fare quello che vuoi ma sela meccanica è quella.... | |
19 aprile 13, 00:55 | #2708 (permalink) Top |
Guest
|
Lasto aggiungo una cosa: controlla BENE che l'eli corregga nel verso giusto di ciclico. e che la coda corregga nel verso giusto stasera a banco. Domani fai uno spool-up ma non dare passo... controlla che con rotore in movimento il piatto sia fermo e non faccia cose strane. Se è ok daje de gas! |