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Vecchio 18 aprile 13, 22:55   #2701 (permalink)  Top
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per quanto riguarda lo swah mix lascia perdere ho detto una c====ta

se vedi i settaggi del 450 x puoi ridurre i dual rate che FLITE consiglia di mettere sotto i relativi interruttori posizione 0 al 100% pos 1 al 85%
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Vecchio 18 aprile 13, 23:08   #2702 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Prova ad attaccare la stessa batteria su prese di bilanciamento diverse. Probabilmente c'è qualche pista bruciata. Succede lo stesso con il mio. La presa in alto a dx non funziona ... devo aprire e fare l'ennesima patch ...
Ho provato tutte le prese di bilanciamento con una singola batteria e dà sempre e comunque errore. L'ho aperto e da quel che ci capisco sembra tutto a posto, però sai bene che io non ci capisco una Mazda di questa roba qui.
Ma possibile che sia tutto completamente fallato?
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Vecchio 18 aprile 13, 23:21   #2703 (permalink)  Top
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hai verificato quella lipo col tester ????
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Vecchio 18 aprile 13, 23:28   #2704 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
hai verificato quella lipo col tester ????
Attaccata direttamente al CB si carica regolarmente...
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Vecchio 18 aprile 13, 23:33   #2705 (permalink)  Top
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il cavetto del bilanciamento che dal KKKKK va al CB ha la stessa colorazione e verso di polarità ??????
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Vecchio 18 aprile 13, 23:49   #2706 (permalink)  Top
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Aggiustato il collettivo come si deve ( +12 -12) ed il ciclico sino al blu sia per aile che per elev... Ci dovrei essere...

Domani pom provo. Lunun tu vieni al campo domani?
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Vecchio 18 aprile 13, 23:52   #2707 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lunun Visualizza messaggio
Al punto J dai il ciclico al sistema, al K dai il collettivo e al punto L dai i limiti del piatto ciclico, ma questo lo sai dalle istruzioni! Quello a cui devi far attenzione è il fatto che al punto L ti devi subito fermare appena raggiungi il BLU e non esagerare oltre. Poi tieni tresente che con il Beastx i gradi servono al sistema solo come riferimento per un buon controllo ma poi in effetto i gradi reali saranno sempre di più e non come con la flybar, familiarizzerai poi con l'allenamento sensibilizzando maggiormente i pollici,ma per te sarà un gioco,ci vedremo nei prossimi giorni al campo.
Quoto Lunun tranne che per una cosa secondo me errata.

PUNTO J: lui vuole conoscere i 6 gradi di ciclico. Su questo baserà TUTTO il resto. E' l'unico riferimento che gli dai... per cui daglielo bene. NON puoi regolare tu i gradi di ciclico che vuoi avere... farà lui...

PUNTO K: qui gli dai il passo massimo e minimo che vuoi (poi ti regoli da radio con la curva).

PUNTO L: Qui non concordo con Lunun. Qui devi far capire al beast quali sono i limiti meccanici del tuo eli. gli serve per ovviamente non andare mai oltre e mandare i servi in "binding".

MA lui vuole sapere i limiti meccanici e tu glieli dai. Non c'è scritto da nessuna parte che quando raggiungi luce blu ti devi fermare...
Dice solo che se non hai luce blu la meccanica non è "perfetta" e ti consiglia di trovare soluzioni alternative per aumentare un po' l'escursione dei servi (squadrette...tiranti... etc).
Ma non fartene una malattia... tu insegna al beasti limiti meccanici. S enon hai luceblu fregatene.... il modello volerà benissimo lo stesso. Su alcuni elicotteri la luce blu non la vedrai MAI qui. Puoi fare quello che vuoi ma sela meccanica è quella....
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Vecchio 18 aprile 13, 23:55   #2708 (permalink)  Top
STENO
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Lasto aggiungo una cosa: controlla BENE che l'eli corregga nel verso giusto di ciclico. e che la coda corregga nel verso giusto stasera a banco.

Domani fai uno spool-up ma non dare passo... controlla che con rotore in movimento il piatto sia fermo e non faccia cose strane.

Se è ok daje de gas!
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Vecchio 19 aprile 13, 00:11   #2709 (permalink)  Top
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Forse mi sono spiegato male; voglio dire che al punto L devi dare i limiti perchè le squadrette non vadano a forzare in nessun punto danneggiando i servi, ma una volta che hai ottenuto questo non devi esagerare dando la massima escursione possibile ma soltanto quella sufficiente a chè la luce blu si accende ( il sistema controlla ) poi se non riesci ad ottenere questa condizione il sistema funziona lo stesso ma non perfettamente, tutto qui, in conclusione correggere tutte le anomalie meccaniche affinchè il sistema elettronico funzioni alla perfezione e buon volo a tutti.Si forse domani ci vediamo.
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Vecchio 19 aprile 13, 00:36   #2710 (permalink)  Top
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Io la luce blu non sono riuscito ad ottenerla per poco, la meccanica è impossibile da modificare quindi ... estiquatzi ...

ma perché dicono di non daje troppo de gasse al decollo? negli ultimi voli fatti con il tarot io mi sono divertito a fare i decolli a tutta canna e flipparlo subito dopo per partire in retro.
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