18 aprile 13, 23:55 | #2701 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
|
per quanto riguarda lo swah mix lascia perdere ho detto una c====ta se vedi i settaggi del 450 x puoi ridurre i dual rate che FLITE consiglia di mettere sotto i relativi interruttori posizione 0 al 100% pos 1 al 85% |
19 aprile 13, 00:08 | #2702 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Citazione:
Ma possibile che sia tutto completamente fallato? | |
19 aprile 13, 00:52 | #2707 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
PUNTO J: lui vuole conoscere i 6 gradi di ciclico. Su questo baserà TUTTO il resto. E' l'unico riferimento che gli dai... per cui daglielo bene. NON puoi regolare tu i gradi di ciclico che vuoi avere... farà lui... PUNTO K: qui gli dai il passo massimo e minimo che vuoi (poi ti regoli da radio con la curva). PUNTO L: Qui non concordo con Lunun. Qui devi far capire al beast quali sono i limiti meccanici del tuo eli. gli serve per ovviamente non andare mai oltre e mandare i servi in "binding". MA lui vuole sapere i limiti meccanici e tu glieli dai. Non c'è scritto da nessuna parte che quando raggiungi luce blu ti devi fermare... Dice solo che se non hai luce blu la meccanica non è "perfetta" e ti consiglia di trovare soluzioni alternative per aumentare un po' l'escursione dei servi (squadrette...tiranti... etc). Ma non fartene una malattia... tu insegna al beasti limiti meccanici. S enon hai luceblu fregatene.... il modello volerà benissimo lo stesso. Su alcuni elicotteri la luce blu non la vedrai MAI qui. Puoi fare quello che vuoi ma sela meccanica è quella.... | |
19 aprile 13, 00:55 | #2708 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
Lasto aggiungo una cosa: controlla BENE che l'eli corregga nel verso giusto di ciclico. e che la coda corregga nel verso giusto stasera a banco. Domani fai uno spool-up ma non dare passo... controlla che con rotore in movimento il piatto sia fermo e non faccia cose strane. Se è ok daje de gas! |
19 aprile 13, 01:11 | #2709 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2012 Residenza: Fermo
Messaggi: 149
|
Forse mi sono spiegato male; voglio dire che al punto L devi dare i limiti perchè le squadrette non vadano a forzare in nessun punto danneggiando i servi, ma una volta che hai ottenuto questo non devi esagerare dando la massima escursione possibile ma soltanto quella sufficiente a chè la luce blu si accende ( il sistema controlla ) poi se non riesci ad ottenere questa condizione il sistema funziona lo stesso ma non perfettamente, tutto qui, in conclusione correggere tutte le anomalie meccaniche affinchè il sistema elettronico funzioni alla perfezione e buon volo a tutti.Si forse domani ci vediamo.
|
19 aprile 13, 01:36 | #2710 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
|
Io la luce blu non sono riuscito ad ottenerla per poco, la meccanica è impossibile da modificare quindi ... estiquatzi ... ma perché dicono di non daje troppo de gasse al decollo? negli ultimi voli fatti con il tarot io mi sono divertito a fare i decolli a tutta canna e flipparlo subito dopo per partire in retro.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per i golosi di formule... | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 11 maggio 07 09:24 |