23 gennaio 13, 19:00 | #261 (permalink) Top |
Sospeso |
Ma porc....vakkkkaaa!!! mi sono arrivati i pezzi di ricambio dell'alzrc e mi sono scordato di prendere anche i link A/B... e ora mi tocca riordinare per questa schifezza di pezzetti di plastica! Comunque l'alzrc vola molto meglio del bladone, questo e' vero (e' anche molto piu' impegnativo) ma in caso di crash non c'e' storia! sara' perche' il telaio di carbonio e' rigido, sara' perche' gira piu' forte ma un albero storto di piu' di 30 gradi col bladone non l'avevo mai visto! E poi due squadrette servi su tre spaccate... col bladone non ne ho mai rotta una... viva il bladone |
23 gennaio 13, 20:07 | #264 (permalink) Top |
Guest
|
A me i loghi di mitico piacciono. Il delfino bello! L'eli bello...forse ci starebbe bene anche un eli piu stilizzato ma anche quello se piace alla maggioranza va bene :-) POGO niente di che... Ho preso il 130X... In germania costa 159 euro e facendolo spedire a francoforte solo 5 euro di ss. LASTO: azz mi sono perso che avevi crashato l'ALZRC... Che e' successo? Errore tuo? |
23 gennaio 13, 20:48 | #265 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| infila il delfino ad integrare il rotore, oppure fai un delfino con il rotore
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
23 gennaio 13, 21:29 | #266 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Se si combina che il delfino salta SOPRA l'eli, secondo me è perfetto Decidiamo i colori e siamo a posto
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
23 gennaio 13, 21:31 | #267 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Il mio nuovo bimbo, così come il "vecchio", ha DIRITTO ad un trattamento se non uguale, superiore !!!!!!!!! Valigia di alluminio per il Bladone ? Per il Revo 500 in argento Sacco della spazza o dell'Ikea ? BARBUN !!!!!!!!!!!!! E con questa, siamo a 3 BARBUN in 2 giorni
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | ||
23 gennaio 13, 21:33 | #268 (permalink) Top |
| Modifica partecipanti raduno
ATTENZIONE @ BANDIT Fabio viene da solo e dorme in camerata di pistole ne ha tante, quindi....
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
23 gennaio 13, 21:43 | #269 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
ok, farei il punto ai primi di marzo. Tanto siamo liberi di fare come ci pare.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
Bookmarks |
| |