![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #252 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Trasporto gioielli preziosi
Ragà, ma eli come un 500 o anche più grandi come e dove li trasportate? Io per il 450 mi sono accattato la valigia d'alluminio; ma per il 500? ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() | #253 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #255 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
vedrai che alla fine corichi l'eli (gli eli) sul lato non rotore di coda, nel baule, magari sopra una coperta ... stanno bene e sicuri, ed occupano molto meno spazio altrimenti, specie se hai un fbl, la sacca che hanno postato va molto bene
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #256 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #257 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| non tanto per quello, ma per la praticità ... sai come vanno certe cose, no? All'inizio quando il modello è bello nuovo, molti (se non tutti) lo coccolano e gli rimboccano la copertina, poi l'abitudine rende alcuni più pratici ... e quindi va benissimo schiaffare l'elicottero nel baule coricato e lontano da oggetti graffianti o taglienti ... dopo quasi tre anni di uso, il mio Rex500 non ha graffi, pur avendo iniziato a trasportarlo alla buona da molto tempo se poi devi trasportare più d'un modello, valigie e sacche ingombrano di più
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #258 (permalink) Top |
Guest
|
Ragazzi sono senza parole... Ma e' mai possibile che non mi posso assentare 2gg che subito partite con valigie in alluminio e altre pregerie??!! Mi tocca scrivere da francoforte x cazziarvi??!!! Sacco della monnezza!! Ecco come si trasporta un 500! Oppure sacco ikea e ci sta sia il 500 che il 450 assieme.... Ps vi sapro' dire se fanno storie x le lipo nel bagaglio a mano in aereo...secondo me mi arrestano.. Ahah ... Ho un nuovo modello nel bagaglio a mano...ritirato fresco fresco a francoforte ieri :-) |
![]() |
![]() | #260 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
![]() io gli eli li metto dietro ai sedili davanti dell'auto di traverso , messi così sono nella mia auto ci stanno talmente bene che anche se fai manovre strane non si muovo. Mi ci sta insieme sia il goblin che il protos. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per i golosi di formule... | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 11 maggio 07 09:24 |