![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2581 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Come fa il tuo ad averlo da 12 ? Parliamo dello stesso albero ? ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #2582 (permalink) Top |
|
Grazie a STENO ho scoperto che il Turnigy mega tester funziona perfettamente ![]() ![]() Ora però ne ho 2 ![]() Qualcuno vuole farsi avanti? ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() | #2583 (permalink) Top |
Sospeso |
tie'... foto scattata qualche minuto fa al modello DOPO il crash, senza aver fatto nessuna riparazione https://www.dropbox.com/s/1krhx2zyfv...415_180023.jpg Diresti mai che ha crashato ? |
![]() | ![]() |
![]() | #2584 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
L'albero e' da 5 e si si storce facilmente perche' e' tenuto da due blocchetti d'alluminio avvitati su telaio rigidissimo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #2585 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #2587 (permalink) Top |
|
Il mio Mcpx a volte è inutilizzabile. Ieri per esempio la coda o andava bene o scattava di brutto a sinistra di almeno 90 gradi. Secondo te cosa può essere? I servi li ho già smontati e puliti qualche settimana fa Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk v2
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() | #2588 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| 6 lipo al giorno
levano Jonathan di torno ... ![]() Stasera altre 6 lipo ... potessi farle tutti i giorni ... forse le ultime con il TAROT .. ![]() speriamo bene visto che ultimamente do via gioielli per cacche .. ![]() alla 4a lipo nelle retro veloci iniziavo a perdere la coda ... vuoi vedere che sono stanco? bo? L'ho portato a terra ed ho controllato la coda. ERA GRIPPATA ... l'albero troppo secco e con tanta erba. L'ho pulito con una tronchesina e poi ... NA BELLA SPUTAZZATA sull'albero ed ho fatto le due lipo rimanenti ... soluzione più EVA di così non si può ... ![]()
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #2589 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
d'ora in poi puoi chiamarmi MAESTRO.... ahahah ![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per i golosi di formule... | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 11 maggio 07 09:24 |