Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 13, 22:38   #2561 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
ZYX-S 3-Axis Flybarless System w/USB Program Adapter
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 13, 22:53   #2562 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Ah, ok : è quello che avevo visto. Ma non ha un suo sito per leggere qualcosa di più?

Intendo il sito del costruttore....
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 13, 23:02   #2563 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Trovato...ma non c'è un pdf di istruzioni?
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 13, 23:07   #2564 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...45175338,d.bGE
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 13, 23:10   #2565 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ex-450-se.html
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 13, 23:25   #2566 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
azz fikata... pure la spedizione gratis se compri QUALSIASI altra cosa da hK...
prendi una cosa che pesi meno di 100 grammi e paghi solo 3.99$ di spedizioni per la centralina...

PERO'... Maurizio mi dispiace ma NO!
Posto che per me fai una minkiata a trasformarlo FBL prendendo al testa originale... allora ti dico che SE il costruttore ha pensato quella testa per il Blade... allora l'ha pensata per lavorar ein accoppiate con l'AR7200BX... il BeastX con ricevente integrata!
Come di fatto vendono il 450x... vorrai mica andare contro al costruttore e avere mille problemi poi?

Io sarei cosa farei fossi in te.. te lo ri-dico: un bel brain sul revo con autolevel. e ci passi il flybarless che hai adesso sul blade se proprio vuoi...
  Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 13, 23:45   #2567 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
azz fikata... pure la spedizione gratis se compri QUALSIASI altra cosa da hK...
prendi una cosa che pesi meno di 100 grammi e paghi solo 3.99$ di spedizioni per la centralina...

PERO'... Maurizio mi dispiace ma NO!
Posto che per me fai una minkiata a trasformarlo FBL prendendo al testa originale... allora ti dico che SE il costruttore ha pensato quella testa per il Blade... allora l'ha pensata per lavorar ein accoppiate con l'AR7200BX... il BeastX con ricevente integrata!
Come di fatto vendono il 450x... vorrai mica andare contro al costruttore e avere mille problemi poi?

Io sarei cosa farei fossi in te.. te lo ri-dico: un bel brain sul revo con autolevel. e ci passi il flybarless che hai adesso sul blade se proprio vuoi...
Ed è quì che si vedono gli amici...quelli che al momento giusto ti sanno presentare il conto!
Quoto alla grande il discorso di Steno, perché alla fine ora ti interessa volare il Revo che di suo va già benissimo. Ultimamente sei entrato nel "giro-crash" ma forse è davvero un fatto psicologico perché hai tirato tante lipo una dietro l'altra senza piantare nessun modello a terra....non vedo perché ora debba andare tutto storto. Tenere il blade in flybar lo rende un pelino più caga...kz del FBL ed è sempre (a mio parere) un ottimo allenamento per il Revo.
Al posto tuo, rimetterei in sesto il Revo e il Blade nelle loro configurazioni e poi darei cera e toglierei cera alla grandissima. Ci può stare che questi ultimi crash siano frutto dell'andare un po' oltre le tue attuali capacità? Non credo sia solo un fatto di saper eseguire la manovra, ma anche un fatto di mantenere a lungo la concentrazione nelle più disparate condizioni...
Chiaramente sono solo personali considerazioni, ma te le dico perché mi spiace vederti crashare
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 13, 23:56   #2568 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Dal cell non capivo se era verniciato malissimo o se sacrilegio aveva tagliato!!!

Ho optato per la prima opzione e da li il mio commento.. NON CI POSSO CREDERE!! Tagliato??!!! Vergogna mad!!!

Ahah
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
ah mbe ... vabbé hai solo un po' smerd ... la mia creazione ...
Aoh ma siete peggio delle suocere!!
Basta non condivido più un cadso con voi...so più simpatici quelli del club del 450x!!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 13, 00:04   #2569 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Aoh ma siete peggio delle suocere!!
Basta non condivido più un cadso con voi...so più simpatici quelli del club del 450x!!
chiamaci SORA LELLA!


450x? i cugini cattivi?? Occhio a parlare male di quelli... che MG ora che si fa l'AR7200... di fatto diventa un 450X...
  Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 13, 00:05   #2570 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
azz fikata... pure la spedizione gratis se compri QUALSIASI altra cosa da hK...
prendi una cosa che pesi meno di 100 grammi e paghi solo 3.99$ di spedizioni per la centralina...

PERO'... Maurizio mi dispiace ma NO!
Posto che per me fai una minkiata a trasformarlo FBL prendendo al testa originale... allora ti dico che SE il costruttore ha pensato quella testa per il Blade... allora l'ha pensata per lavorar ein accoppiate con l'AR7200BX... il BeastX con ricevente integrata!
Come di fatto vendono il 450x... vorrai mica andare contro al costruttore e avere mille problemi poi?

Io sarei cosa farei fossi in te.. te lo ri-dico: un bel brain sul revo con autolevel. e ci passi il flybarless che hai adesso sul blade se proprio vuoi...
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Ed è quì che si vedono gli amici...quelli che al momento giusto ti sanno presentare il conto!
Quoto alla grande il discorso di Steno, perché alla fine ora ti interessa volare il Revo che di suo va già benissimo. Ultimamente sei entrato nel "giro-crash" ma forse è davvero un fatto psicologico perché hai tirato tante lipo una dietro l'altra senza piantare nessun modello a terra....non vedo perché ora debba andare tutto storto. Tenere il blade in flybar lo rende un pelino più caga...kz del FBL ed è sempre (a mio parere) un ottimo allenamento per il Revo.
Al posto tuo, rimetterei in sesto il Revo e il Blade nelle loro configurazioni e poi darei cera e toglierei cera alla grandissima. Ci può stare che questi ultimi crash siano frutto dell'andare un po' oltre le tue attuali capacità? Non credo sia solo un fatto di saper eseguire la manovra, ma anche un fatto di mantenere a lungo la concentrazione nelle più disparate condizioni...
Chiaramente sono solo personali considerazioni, ma te le dico perché mi spiace vederti crashare
Dunque : cerco di spiegarvi il mio pensiero anche se pensavo fosse già chiaro

Io mi sono sempre riferito ai progetti meccanici e non elettronici. La dimostrazione di ciò che dico è che se tu prendi un TDR (tanto per esagerare) e gli monti su un Beast X, un Rondo, uno Xelaris, una Vbar o altro ebbene il risultato non cambia assolutamente. Nel senso che il TDR (che costa un botto) va bene con ogni sistema FBL. Certo un tarot da 50$ non ce lo metterei mai ...
Cosa si deduce da ciò? Che per l'elettronica non vale tanto il discorso delle modifiche al progetto. Henseleit mica ti dice di montare quel sistema FBL e basta !!!!

Inoltre ho sempre detto che invidio il Bandit perchè lui ha le capacità e i mezzi per fare le modifiche MECCANICHE; cosa di cui io non sono capace e cosa per la quale sono abbastanza convinto del "non modificare il progetto se non con cose della casa".

Steno : il 450X te lo danno con un Beast X rimarchiato Spektrum, ma il sito semplicemente "raccomanda" quel sistema FBL. Mica ti dice che ci vuole quello. Mentre per i pezzi meccanici NESSUNO ti dice che sono "raccomandati"

Questo è il mio pensiero spiegato ancora una volta....ma tanto si sa che non si può cavar del sangue dalle rape


Quanto al mettere la Xelaris sul Blade e un Beast X sul Revo....non sarebbe male ma non ho i soldi ora. Di grazia che mi sono autofinanziato il nuovo kit del Revo con la vendita dei miei vecchi Marklin....

Ultima considerazione : questa operazione voglio farla perchè pilotare un eli FBL rispetto ad un FB c'è una differenza incredibile. Oggi ho messo il Blade in rovescio e ce l'ho tenuto per un pochino ma la fatica che ho fatto è stata notevole. Metterci il Revo è una cavolata. I blocchi col Revo sono solo mental/economici....
Se trasfomro il Blade in FBL, ho cmq un eli da usare come "palestra" ma più facilitato.
Sulle classi grandi la stabilità è dettata (oltre che dalle dimensioni che non posso replicare sul Blade) anche dall'elettronica che posso replicare sul Blade.
Bassi costi su eli economico per fare di nuovo tanti MLC-TLC (crash compresi) per poi riapprodare più serenamente al Revo.
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002