12 aprile 13, 19:11 | #2491 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2012 Residenza: Trento
| Citazione:
Che problemi ti dava il turnigy? | |
12 aprile 13, 20:12 | #2493 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| FANTASTICO Tommy Citazione:
Non rileva la resistenza interna : dice sempre "voltage too high"....ma perchè? Quanto al prezzo, l'ho pagato 38 sterline e l'ho ripagato 49. Più o meno siamo li Sono assolutamente identici. Cambia solo il colore e la marca. Talmente identici che anche questo fa gli stessi difetti. Ma almeno a questo dò un colpo di telefono e gli chiedo.... e semmai glielo porto indietro
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
12 aprile 13, 20:46 | #2494 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
|
Apperò Miche ! Bella botta la tua. L'hai piegato proprio bene. Che elettronica hai installato ?
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
12 aprile 13, 21:27 | #2495 (permalink) Top | |
| Citazione:
Seconda lipo, provo di nuovo qualche backflip. Primo backflip, tutto ok. Secondo, idem, se li faccio più lenti vengono meglio e perdo meno quota. Terzo, backflip di roll ("rollflip"?), viene bene. Al quarto la azzardo e provo a tenere in hovering rovescio, ma mi scappa e correggo al contrario. In pratica ero a 10-15m di quota ed è venuto giù bello secco. In più è caduto fra le vigne e ci ho messo mezz'ora per trovarlo (era caduto nel fossato della ferrovia, se cadeva 3 metri più in là lo ritrovavo tutto a pezzettini). Danni: ghiera, albero, pale (per fortuna cinesi, che oltre a costare poco si rompono più facilmente e salvano il resto), un pattino (che avevo già riparato), guida A/R (chissà come, ma riparata con ciano e termoretraibile), canopy (quella mi dispiace un pò averla disfata, ma era già un pò rappezzata), tubo di coda raddrizzato. Nella caduta ha perso un piolo reggicanopy, ci ho messo un sacco a ritrovarlo. Ho già riparato tutto, per fortuna i ricambi li avevo tutti a parte la canopy (a cui ho fatto un bel foro di raffreddamento ). C'è solo una cosa che non mi torna, volevo chiedervi un consiglio: col botto si è staccato un anellino dal piatto, che credo serva a riparare dalla polvere il cuscinetto. Ho provato a rimetterlo in sede ma non vole incastrarsi, si stacca subito. Come posso fare? Nel frattempo ho rimontato il piatto senza anellino... P.s. elettronica di scatola + centralina 3GX | |
12 aprile 13, 21:44 | #2496 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Ciao patata, com'è andata la giornata? Bene. Tu? FANTASTICO : sai quei trenini che ti ho detto che vendevo? Tanto era solo 18 anni che stavano li a prendere della polvere... Quindi? Pensa : 530 di roba a listino attuale. Pensavo di tirarne su non più di 200 E invece? ancora meno? Ma che meno? 300!!!!!!!!!!!!!! Però!!! Peccato da una parte per..... FANTASTICO sai perchè? Mi sono finanziato un progetto elicotteristico (naso che si allunga) Che fai? Cambi già elicottero? L'hai appena preso Ma che cambiarlo !!!! L'ho appena preso !!! Gli faccio una modifica 300 per una modifica ???? Ehhhh, ma sapessi che modifica
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
12 aprile 13, 22:45 | #2497 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Citazione:
Puoi anche usare il piatto così, se hai poi problemi cambi piatto..
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
12 aprile 13, 22:53 | #2498 (permalink) Top | |
| Citazione:
Stavo dando un'occhiata al sito Fusuno, e ho notato che ci sono alcuni prodotti tremendamente simili a quelli di HK: 1 1bis 2 2bis Qualcuno ha mai provato le canopy di HK? Sono belle robuste? | |
12 aprile 13, 23:09 | #2500 (permalink) Top |
|
A sto punto ordino da HK e via allora, costa pure meno e ho un sacco di altra roba da prenderci... Anzi, se qualcuno su al Nord volesse fare un ordine collettivo ben venga! Io di solito raccolgo le richieste al mio campovolo, si risparmia un pò di spedizione
|
Bookmarks |
| |