21 gennaio 13, 23:43 | #231 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
PS : non vorrei dire ma Alberto del Rio ha battuto TheBig Show e si è preso la cintura del campione del mondo WWE dei pesi massimi
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
21 gennaio 13, 23:45 | #232 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il rosso scolorisce velocemente (tranne che ad edubu) il blu vi mimetizza ... il verde è difficile il rosa non mi pare sia il caso ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
21 gennaio 13, 23:54 | #234 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Ragazzi in quanto membro del Club degli Sportivi, ho molto apprezzato lo scudetto realizzato dai ragazzi con la supervisione di Rug. Credo che il problema del simbolo e dell'essere d'accordo sia facilmente eludibile mettendo un po' ai voti le proposte. Personalmente farei una miscellanea dell'idea di MGA con quella di Steno. Mi piace l'idea di un simbolo che metterei davanti e quella del proprio nick sulla schiena (per esaltare un po il proprio ego ci sta sempre bene ) Per i colori la scelta è semplice..il club è nato dalla convergenza delle persone sul Blade 400 e 450 ragion per cui andrebbero usati quei colori. (Cosa che è successa anche con il simbolo del Club degli Sportivi) Il massimo sarebbe: fronte -->immagine simbolo grande retro--> nick in alto e visibile e visto che mi sento goloso metterei il simbolo in piccolo sul braccio destro ad indicare che l'ely è un'estensione del nostro braccio.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
21 gennaio 13, 23:58 | #235 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
22 gennaio 13, 00:01 | #236 (permalink) Top | |
| Citazione:
ASSOLUTAMENTE PERFETTO
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
22 gennaio 13, 00:03 | #237 (permalink) Top |
|
Bella l'idea del proprio nick Bisogna solo vedere la parte economica : credo che un conto sia far fare X magliette tutte uguali e un altro farle fare tutte diverse
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
22 gennaio 13, 00:19 | #240 (permalink) Top |
|
Ragazzi dalle mie parti potrei chiedere a due aziende che fanno stampe su maglie. In realtà producono entrambe completini per squadre di calcio, rugby, pallavolo....ecc. Una di queste produce anche i completini per alcune squadre di calcio della serie A. So per certo che le fanno anche per gli altri (la gente comune intendo) perché le ho viste realizzate in occasioni degli eventi organizzati dalle parrocchie. Maglie personalizzate con i nomi dei ragazzini e simbolo dell'evento.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
Bookmarks |
| |