21 gennaio 13, 21:09 | #221 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Beccatevi anche Mirco Cesena Guardate da 1',45" in avanti
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
21 gennaio 13, 22:00 | #222 (permalink) Top |
| Gadget
Io la butto lì : per il raduno sarebbe bello avere una polo personalizzata "delfini golosi" o "barone rosso delfini golosi" Il costo è davvero irrisorio : a partire da 15 Vedi qui Ma ho giusto preso quasi il primo che è capitato da google e che fa la personalizzazione con ricamo che è decisamente meglio e immortale Forza signori, venghino : disegnate il simbolo (io non sono per nulla buono ) e facciamo ste polo che ci facciamo un figurone pazzesco Poi, se vogliamo esagerare, ci stanno pure i cappellini
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
21 gennaio 13, 23:21 | #224 (permalink) Top |
| SOLO cappellino e polo/tshirt....prendere o lasciare Possiamo usare il marchio "Barone Rosso" secondo te? A me è venuta in mente una cosa tipo un cerchio grande + o - tutta la schiena e uno piccolo davanti a sinistra con la scritta esterna (in cerchio) "Barone Rosso - Delfini Golosi" e dentro come disegno 2 delfini che si toccano il naso (anch'essi a cerchio) con in mezzo un aereo ed un elicottero. Che ne dite ragazzi?
21 gennaio 13, 23:30 | #225 (permalink) Top |
Guest
|
Atomas.... per prendere il cappellino DG devo venire al raduno però... Noi ci avevamo provato a fare malgiette e felpe per il CLub Milano ma mettere insieme X teste non è facile... Io la volgio bianca.... IO la volgio blu.. Il logo davanti no dietro no di lato Ilcarattere 12 no 15... alla fine si è lasciato perdere... Detto questo l'idea è bella! Se siamo tutti disposti a spendere... a farci andare bene ancheun logo che magari non ci convince molto o una disposizione del ricamo che non ci fa impazzire proviamoci! Diversamente... meglio lasciar perdere .... tanto 10 teste nonle metteremo mai d'accordo... Io ci sto Polo e felpa! ahah crepi l'avarizia! Logo davanti e Nick sulla schiena! Felpa Blu scuro Polo.... boh uguale... bianca o blu... |
21 gennaio 13, 23:32 | #226 (permalink) Top |
| Certo che tu non sei molto lontano rispetto ad Asti o MIlano Potresti venire in giornata così partecipi (mi cazzi un pò di persona anzichè solo in mp) e ti ritiri cappellino e maglietta
21 gennaio 13, 23:33 | #227 (permalink) Top |
Guest
|
haah MG leggo solo ora!! TRASHISSIMO!!! Io la farei + "seriosa" così è utilizzabile anche in altri momenti... PEr me anche in DG o "Club DG" ci può stare... tanto noi sappiamo ch esignifica... ahah fantastico.. abbiamo parlato solo in 2 e già andiamo in direzione diametralmente opposta ! ahah Mi vien da ridere a pensare alle prossime idee |
21 gennaio 13, 23:37 | #228 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come siamo riusciti a farci andare bene il posto del raduno senza tante balle e nessuna ipotesi alternativa, sono sicuro che ci facciamo andare bene anche questa cosa. Basta solo trovare uno bravo a ideare lo stemma Poi mi sembra evidente in questi casi, come ho già scritto, che si mete dietro grande come la schiena e davanti, sul cuore. Colori? Il Barone è rosso quindi è presto fatto (basta evitare l'accostamento calcistico rosso nero bianca sia polo che tshirt che cappellino e stemma rosso Buttata lì alla veloce
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
21 gennaio 13, 23:39 | #229 (permalink) Top |
|
A proposito : ce la porti una cassa di birra ?
Bookmarks |
| |