03 aprile 13, 23:50 | #2151 (permalink) Top |
Guest
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| http://www.baronerosso.it/forum/merc...microheli.html ... e non ci dice niente.... E pensa che noi non lo abbiamo già scoperto.... BAAAANDIT.... ci vuoi dire qualcosa? |
04 aprile 13, 00:02 | #2152 (permalink) Top |
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e da pasqua che ve lo sto dicendo ...
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04 aprile 13, 00:05 | #2154 (permalink) Top |
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aperta sessione sim
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04 aprile 13, 01:11 | #2155 (permalink) Top |
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| si mannaggia a quando ho organizzato il raduno, mannaggia a quando è venuto Fabio, mannaggia A TUTTI I DELFINI GOLOSI CONTAGIOSI ...
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04 aprile 13, 01:33 | #2157 (permalink) Top |
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quelle dell'annuncio. 6S. In aggiunta posso mettere in parallelo le mie.
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04 aprile 13, 05:02 | #2158 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Non sono contagioso, altrimenti vi stareste comprando dei 700.... Gossip: oggi ho volato con il 7HV in cui ho montato il motore che era nel Rush; l'ultimo log è da paura, c'è un picco di 11KW.....
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04 aprile 13, 13:47 | #2160 (permalink) Top |
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Mad, ascolta un cretino, fai delle semplici retro trasversali. Parti da dx con l'elicottero di coda e lo porti in retro alla tua sx, lo giri nuovamente di coda con mezza piroetta e torni a dx. Cambia verso delle piroette. Fallo per almeno per 1 ora complessiva. Secondo me è utile spezzettare le sessioni di allenamento così non ti stanchi. Direi almeno 15 minuti a sessione. Se ti ritagli un paio di sessioni al giorno è ottimo. - Poi sostituisci la mezza piroetta con una virata a 180 di coda - Poi inizi a fare gli 8 di coda. - Poi inizi con i tunneau in retro. - cambia 2 o 3 eli. Almeno classe 500. L'outrage 550 è ottimo. non è nervoso ed è preciso. Il protos è parecchio nervoso. Altrimenti T-rex. o TDR. Le classi inferiori lasciale perdere almeno all'inizio. La cosa che ho notato è che con questo semplice esercizio tutte le altre manovre looping, tonni ecc, ti vengono molto più istintive e più in scioltezza. Io non riuscivo a fare i coni. Dopo questo esercizio mi vengono alla grande. Tu dirai, ma che catzo c'entrano i coni con le retro. Non ti so rispondere, ma così acquisisci un controllo sul mezzo che le altre manovre verranno semplici e senza tensioni. Vedrai che alla fine godrai di più rispetto al cazzeggio come ieri sera. E' un po' come andare in palestra, all'inizio è faticoso, poi quando le endorfine entrano in circolo senti il bisogno di farla tutti i giorni.
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