03 aprile 13, 00:19 | #2092 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Poi il fuori suppomgo con stucco apposito
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
03 aprile 13, 00:28 | #2093 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
volgarmente detto stucco a ferro o stucco poliestere , stucco da carrozziere . ma prima devi creare il supporto . qualsiasi materiale vai a mettere deve sempre precedere una abrasione con carta vetro |
03 aprile 13, 00:46 | #2094 (permalink) Top |
|
@ STENO : sei intervenuto sul Robbe Sai che ti dico ? Che è strano ma vero : il Barone è davvero pieno di saccentoni che si credono chissà chì con deliri di onnipotenza e non sono nemmeno capaci di tollerare una eventuale ignoranza in materia.... Non ho davvero parole per certi interventi (e ne ho letti tanti altri in tanti altri 3D)
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
03 aprile 13, 00:50 | #2095 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questa è la situazione. Stucco da carrozziere all'interno con stoffa di fibra di vetro fine il tutto preventivamente preparato con sgrattatina di cartavetro. Giusto? In quetso modo, se non capisco male, la ricostruisco da dentro rinforzandola e creando le zone che non ci sono più lungo i tagli e non solo. Poi il fuori in un 2° tempo. Per ora è giusto quello che ho capito?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
03 aprile 13, 00:53 | #2097 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Azz...sarei curioso di leggerne altri...in quale sezione del forum devo guardare? Ci sono alcuni che hanno così grandi manie che mi fanno anche po' pietà...devono essere dei poveri infelici Altri invece mi fanno morire dal ridere dalle kakate che dicono
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
03 aprile 13, 02:47 | #2100 (permalink) Top |
Sospeso |
L'altro giorno ho postato sul mercatino che cercavo un manicotto di coda del trex450pro. Un tizio mi habrisposto pubblicando due foto di braciole di maiale crude dicendo che aveva quei due pezzi da vendere. Gli ho chiesto se gli avevano fatto male quando glieli avevano staccati... Il buon tomas ci ha cassato la discussione...:-)
|
Bookmarks |
| |