01 aprile 13, 14:49 | #2041 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Citazione:
Continuo con le Align. Stanotte ne ho giusto cambiata una. Di Linx casomai ordinaste in gruppo, magari aggiungo due cose. ??? Non capisco.
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 | |
01 aprile 13, 15:03 | #2043 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Voloooooooo!!!!!!!!!!!
Ragazzi da meno di un ora...altro che voletto Rc....ho volato con questo Robinson R44 - Wikipedia Mamma e che figata, il pilota ha fatto anche un po' di manovre azzardatine...uno spasso! P.S. Il regalo/sorpresa me lo ho fatto la mia ragazza
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
01 aprile 13, 18:01 | #2047 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| metti la cera togli la cera
ogni tanto ci vuole un bel reset. 6 lipo di esercizi basici puri. retro lente trasversali. Il mio cervello entra in palla appena l'eli passa davanti a me a marcia indietro. Non ho mai avuto problemi in quelle posizioni nel volato classico, ma questa transizione mi confonde sia entrando da destra sia da sinistra. Sono stato a fare mezz'ora di retro con le mani che mi tremavano. In più vento forte e cielo bianco ... per chi è pippa come me, e vuole fare questo esercizio, devo dire che mi sono trovato bene a dare piccole botte di alettone a dx e sx mentre andavo in retro, così la transizione mi risultava più chiara. alla fine è andata. Oggi l'eli è salvo. Negli ultimi 30 secondi mi sono sparato le solite manovre backflip, frontflip, otto cubani ecc con una scioltezza notevole mi sembrava tutto na catzata rispetto all'esercizio precedente. quanto mi piacerebbe fare sessioni così tutti i giorni ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
Bookmarks |
| |