28 marzo 13, 00:39 | #1932 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Citazione:
Di per sè non ho nulla contro i progetti datati; questo però, a mio avviso, risente un pò dell'età: non c'è la corona dell'autorotazione, l'ingranaggio di coda che porta il moto alla cinghia è accoppiato direttamente alla main gear. Quindi a motore fermo il rotore di coda è fermo. Vedi tu come fare un'autorotazione... I cuscinetti dell'albero principale sono alloggiati in banchini di plastica, non c'è il terzo cuscinetto. La scatola di coda è in plastica ed alla lunga si creano dei giochi tra cuscinetti e sedi. Il montaggio dei servi non è dei più agevoli. Se hai problemi di vibrazioni non è semplice risolverli.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
28 marzo 13, 00:56 | #1934 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| eheheh sicuro.. a me ci vogliono dalle 8 alle 12 ore... Comunque non vola male, anzi; solo io quando mi son trovato a volere un 500 ho scelto un'altra cosa. Avevo il Trex 500 ESP, preso quando stavo imparando a fare il volato, pensavo fosse il modello più bello del mondo; una volta arrivato l'Atom ho capito....
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
28 marzo 13, 01:19 | #1936 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
28 marzo 13, 01:22 | #1937 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Ha ragione Luigi....non c'è speranza! | |
28 marzo 13, 01:29 | #1938 (permalink) Top |
Guest
|
Mad tranquillonstai indietro di brutto... io sto a 33... bandit the king a 34... Fabio il terzo cuscinetto manco il rex ce l'ha... e uj po di eli hanno ilnrotore di coda fermo quando vai in auto. Non ultimo il warp no? Le auto le fai...solo non hai timone. Detto questo neanche a me piace... Dai su poche pugnette... quante meccaniche del concept prendiamo? |
28 marzo 13, 01:44 | #1939 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Ragazzi non è il numero che conta...ma la quantità di dollari lasciati al nostro buon amico dagli occhi a mandorla In cambio tanta soddisfazione (almeno per me, grazie alle vostre indicazioni e a quelle di Rug)
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
28 marzo 13, 09:21 | #1940 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il numero di ordini magari qualcuno è disposto a dichiararlo.... ahah ma secondo te qualcuno ha il coraggio di postare la cifra totale spesa? Secondo me la maggior parte di noi ha perfino PAURA di fare quella somma... e non l'ha mai fatta per sentirsi meno pirla... | |
Bookmarks |
| |