20 gennaio 13, 16:02 | #181 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
|
La retroilluminazione è andata ...male ! Non Và. Si è accesa per un secondo poi nulla più, Amen. Citazione:
Citazione:
@TM Yes Sir ! E' quello.
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 | ||
20 gennaio 13, 16:24 | #182 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Elipegua io sono a zero o forse 0,5 nel senso che ieri ho ordinato le cose da hobbyking....ed ho dimenticato di mettere nel carrello una ricevente orange 6ch per la DX6i (non voglio smontare la rx del blade per il polistirolo). Ora sto cercando di acquistarla quì sul barone e/o anche su e-bay, appena mi rispondono vedo di concludere (Nota: su una cinesata da meno di 5 euro tutti ci vogliono lucrare almeno altri 5 euro ) Domani vedo di procurarmi il depron e di mandare in stampa, in A0, il cartamodello dell'F22. Non mi va di fare il decoupage di fogli A4...impazzirei.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
20 gennaio 13, 18:29 | #183 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| risultava anche a me, ma troveremo un accordo ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
20 gennaio 13, 19:59 | #184 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: roma
| dx7s
ho provato ad usare una config del blade 450 bsc e ho poi modificato i servi del piatto dicendogli che erano tre a 90°. niente da fare. dove sbaglio?
__________________ Verso l'infinito e oltre ! |
20 gennaio 13, 20:15 | #185 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
devi inserire un piatto a 1 SERVO 90° (NOR / NON CCPM / H1) la tua radio prevede vari tipi di piatto, e non solo i due della dx6i (1 servo 90° e 120° ccpm), che infatti non può gestire il piatto del Raptor620E e altri analoghi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 gennaio 13, 20:55 | #186 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: roma
| dx7s
grazie rug , adesso funziona perfettamente (unica modifica in norm il collettivo )! avevo visto il menù del singolo servo norm. ma non pensavo fosse quello non non essendoci scritto da nessuna parte servo a 90°!
__________________ Verso l'infinito e oltre ! |
20 gennaio 13, 21:27 | #187 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
| Citazione:
Oggi ho fatto il mio primo volo con il polistirolo . butta fuoco a 3s | |
20 gennaio 13, 23:56 | #189 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Ragazzi, questo week end è stato pregno di innovazioni in casa mia : il Revo è la primissima new entry ed in conseguenza di ciò sto iniziando a preparare la seconda cantina (quella che era di riserva, che una volta sarebbe stata destinata al mio plastico ferroviario Marklin di tanti anni fa) ed attrezzarla a stanza tutta per me . Sabato 3 viaggi con la macchina all'eco centro per smaltire un pò di accumuli (complice la neve che mi ha bloccato a casa); ed ora sto preparando un armadio per contenere i giochi . La domanda però è questa : chi di voi ha esperienza di cappotti da interno per isolamenti termici? Cosa mi consigliate? Ne ho lette di tutti i colori su internet e proprio perchè ne ho lette troppe di soluzioni, ora ho la testa incasinata. Il classico polistirolo attaccato direttamente alle pareti? Ma se poi avessi umido ???? Intelaiatura con polistirolo e rivestimento ulteriore in cartongesso? Miiiii se mi costa però... Altro? Forza signori, venghino e dichino la loro
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
21 gennaio 13, 00:34 | #190 (permalink) Top |
Guest
|
MG ma non ho capito... la cantina la vuoi tenere calda o asciutta? Una domanda invece la faccio io: a qualcuno in caso potrebbero interessare 2 di queste? FullPower Batteria Lipo 3S 2200 mAh 11,1V 30C spina tipo EC3 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Ovviamente nuove...come mi arrivano le metto in storage e ve le consegno al raduno. Diciamo 15 euro l'una? Chiedo perchè o me lo prendo in germania senza lipo (pagandolo meno ovviamente) oppure lo prendo da Jonatha in combo con le lipo. Io risparmierei 5 Euro sull'acquisto del polistirolo e voi 10 dall'acquisto delle lipo e siamo tutti contenti. A me non cambia nulla ma se a qualcuno può tornare comodo mi faccia un fischio... |
Bookmarks |
| |