25 marzo 13, 13:28 | #1781 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
|
sondaggio ... - logo 400 - atom 500 - concept s - four
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
25 marzo 13, 13:33 | #1782 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Concept S - four : roba tedesca, quindi ottima. Assistenza post vendita eccezionale. Estetica meravigliosa
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
25 marzo 13, 13:36 | #1783 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
25 marzo 13, 13:37 | #1784 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
|
meglio ancora , svizzero. ma mikado e compass non sono anche loro tedeschi?
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
25 marzo 13, 13:42 | #1785 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
|
io dico: concept s - four Roba nuova e affidabile (da quel che dicono) e sicuramente,per la sua classe, avresti il mezzo più fiko del club
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
25 marzo 13, 14:33 | #1787 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 marzo 13, 14:45 | #1788 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
|
Bimbi , sono ancora con le flybar e con il Gyro di serie di blade. volendo cambiare il Gyro (a causa di sbacchettamenti non dovuti alla meccanica e derive incomprensibili del servo del rotore di coda da fermo in condizioni che non so spiegare) e semplificarmi la vita a pilotare ( self level?) come mi consigliate di sostituirlo? devo passare per forza in flybarless?
__________________ VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! -- |
25 marzo 13, 14:57 | #1789 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
|
TM ti vuoi arrendere per cosi poco? per acquisire esperienza dovresti prima riuscire a settare e a volare decentemente con la flybar e poi passare al flybarless . vedi che un settaggio di un flybarless senza avere ben solide le conoscenze del settaggio di un flybar , non è cosa semplice . se invece ti senti pronto vai a ruota libera . io ad esempio ho tutto in casa per far la modifica , ma devo prima comprendere una problematica dell'esc che se non risolvo o comprendo, la modifica non la metto in cantiere. |
25 marzo 13, 15:06 | #1790 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
|
sicuramente Sfour è bello e nuovo mi attizza a DG. il logo visto solo in foto e quel telaio in plastica non mi sembra questo salto di qualità che un DG ambisce . Atom 500 pure se è un classico piace anche a me , quella coda senza tiranti , quel tail boom generoso di diametro , sara la canopy gialla , la testa DFC , lo puoi strecharlo a550 di kit up . |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per i golosi di formule... | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 11 maggio 07 09:24 |