22 marzo 13, 19:39 | #1731 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: roma
| azzo!!
minchia mg ...non sapevo del botto..vero è che una leggera scossa tellurica l'avevo sentita....ma non immaginavo mi dispiace ! se può consolarti l'altro giorno facendo un pò di pendolo si è alzato del vento all'improvviso e quasi non centro una coppietta appartata !!! risultato :mi è andata di culo e ho rotto solo i pattini ...
__________________ Verso l'infinito e oltre ! |
22 marzo 13, 20:01 | #1732 (permalink) Top |
Guest
|
Ingolosiamo il delfinario... Visto che a MG non bastano i watt del suo cb.. Ghgh Anche i 1000 watt del power peak non sono nulla! Io mi farei questo.... Anzi non ve lo dico! Ahah Vi dico solo che e' un cb duo da 2000Watt. 1400 Watt su un singolo canale!! 70 Ampere totali e 40 sul singolo canale!! Ahah sembra una stampante/scanner!! :-) |
22 marzo 13, 21:50 | #1734 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
I danni ammontano a circa 280 ma grazie ai pezzi di ricambio già presenti scendo a 210. Il kit base nuovo costa 320. L'elettronica è stata verificata e funziona. Mi dò il benvenuto nel club di quelli che (come scrisse Fabio tempo addietro) "il minimo sindacale di un crash sono 300 su un 700"....io qua non sono molto lontano.....
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
22 marzo 13, 21:54 | #1735 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
|
A paragone sei più alto visto che si tratta di un 500. Stavolta lo hai proprio abbattuto. Spiace.
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
22 marzo 13, 22:32 | #1736 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Ma come hai fatto?
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
23 marzo 13, 00:29 | #1738 (permalink) Top |
| Uscito male da quello che ormai consideravo un banalissimo e sdoganatissimo flip. Devo però anche dire che stavo andando a 6S e avevo detto qualche giorno prima a Fabio che le prime impressioni di andare a 6S erano di avere un nuovo modello sconosciuto e difficile da domare. Esattamente come quando l'ho preso mi era sconosiuto e nervoso, lo era di nuovo ora. Ripensando a certi flip e loop che mi vengono decisamente male col Blade, dai quali esco decisamente male causa assetto dell'eli decisamente sgangherato rispetto al Revo, la spiegazione più plausibile è che ho davvero preso sottogamba il deciso aumento di potenza al quale corrispondo chiaramente reazioni MOLTO più decise ai miei comandi. Un minimo tentativo di correzione dell'assetto, rispetto a prima, corrisponde a reazioni peggiori ed è quello che mi è capitato. Non vedo altre spiegazioni. Avevo perfino difficoltà a tenerlo bene fermo in hovering nel senso che mi andava su e giù come una molla ad ogni minimo movimento del pollice mentre prima a 5S lo tenevo bene in quota. Tutto questo non per giustificarmi (l'asino sono cmq io) ma semplicemente per fare una disamina ad alta voce dell'accaduto.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
23 marzo 13, 21:09 | #1739 (permalink) Top |
| Situazione Gadget raduno
Ragazzi, volevo fare un attimo il punto della situazione perchè ho degli avanzi che non mi tornano Mi risulta che ho consegnato quanto sotto : me : polo/felpa/cappellino Steno : polo/felpa Mad : t-shirt (consegnata a Bandit) Rhoss : polo/cappellino Elipegua : polo/cappellino 7.62 : polo TMirante : felpa/cappellino E fin qua ci siamo. Però a casa mi avanzano ancora le seguenti cose : FabioGiubby : polo (ma ci vediamo a Torino) SQLTommy : polo/felpa/cappellino (ma siamo già d'accordo per spedizione privata) Atomas72 : polo/cappellino (ma iamo già d'accordo per spedizione privata) Mitico : polo/cappellino (e qui non so se ho consegnato a Bandit ) In effetti mi avanzano 4 polo, 1 felpa e 2 cappellini.......... @ Mitico/Bandit : credo l'inghippo sia qui.... Mi aiutate ?
23 marzo 13, 22:32 | #1740 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
|
__________________ VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! -- |
Bookmarks |
| |