Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 marzo 13, 00:36   #1711 (permalink)  Top
User

L'avatar di sqltommy

Data registr.: 17-02-2012
pero Steno una 7 canali te la puoi pure comprare

cosi non aspetti che adattino il Brain al 6 canali

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 13, 00:46   #1712 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Ragazzi ho capito che Steno è un vecchio volpone...sta aspettando che da un mondo lontano gli facciano fare un colpaccio e finirla una volta e per tutte con la guerra dei canali...

PS. Ma al raduno avete poi fatto la guerra laser???
Vecchio 22 marzo 13, 01:31   #1713 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-11-2011
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Azzz MG mi dispiace... Facci la lista della strage...

Domanda: nello smontare i tiranti delle manine di coda si e' stuccata una vite lasciando il moncherino accuratamente dentro l'apposito foro nella pinza. Come diavolo lo tolgo? Non c'e' modo di afferrarlo, la pinza e' di alluminio mentre il moncherino e' in acciaio: se ci vado di dremel sicuramente rovino la pinza.. Allora?
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 13, 09:29   #1714 (permalink)  Top
User

L'avatar di Madblade

Data registr.: 07-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Azzz MG mi dispiace... Facci la lista della strage...

Domanda: nello smontare i tiranti delle manine di coda si e' stuccata una vite lasciando il moncherino accuratamente dentro l'apposito foro nella pinza. Come diavolo lo tolgo? Non c'e' modo di afferrarlo, la pinza e' di alluminio mentre il moncherino e' in acciaio: se ci vado di dremel sicuramente rovino la pinza.. Allora?
Cell'hai un trapano a colonna? L'unica soluzione che mi viene in mente è trapano a colonna + punta fine. Ovviamente la manina va fissata in una morsa.
Qualsiasi altra soluzione alternativa (tipo Dremel) la vedo pericolosa per le pinze...a meno che tu non abbia la mano di un chirurgo la vedo difficile.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 13, 11:17   #1715 (permalink)  Top
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Ecco il kazzillone modificato : 2-3-4-5 celle con connettori JST-XH e 6s con connettore EH.

Almeno lui è pronto per la rinascita

mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 13, 11:24   #1716 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-11-2011
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
si, il trapano a colonna ce l'ho ma e' proprio un altro ordine di grandezza: non saprei proprio come fissare una punta da 1 mm su quel mandrino..

ho fatto il DG: ho gia' ricomprato il pezzo nuovo. Peccato solo che sino a mercoledi non posso volare.

Steno: "quel" negozio (quello dell'iKon a 159) si sta dimostrando una ottima scelta: competenti, gentili, ottimi prezzi... peccato non abbiamo il sito, ma se si hanno le idee chiare su quello che si cerca, non c'e' problema.
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 13, 13:23   #1717 (permalink)  Top
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Fatto ordine da Apex per i ricambi del Blade. Non c'è storia : è ancora meglio Apex di Ckado...
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 13, 14:39   #1718 (permalink)  Top
User

L'avatar di tmirante

Data registr.: 08-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Fatto ordine da Apex per i ricambi del Blade. Non c'è storia : è ancora meglio Apex di Ckado...
mah saraà ma la casa del modellismo costa meno e me pare meglio di tutti e due e la roba ci mette 48 ore a arrivare . comunque e' una opinione personale. anzi scusatemi
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 13, 14:47   #1719 (permalink)  Top
User

L'avatar di tmirante

**** Quando Il Gioco Si Fa Duro ****

Io la butto li ci rimugino da quando vi ho visto volare al raduno :

Ma se qualcuno vi organizzasse una trasferta pagata in un campo di calcio ( All'aperto) con tribune per questa estate verreste a fare uno spettacolo di beneficenza con gli heli ?????
Ovviamnete con Musica e un po' di Fumogeni , pensandoci e preparandolo ...... .

SE vi piace l'idea provo a chiedere alla pro loco
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
Vecchio 22 marzo 13, 14:57   #1720 (permalink)  Top
User

L'avatar di tmirante

Citazione:
Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
mah saraà ma la casa del modellismo costa meno e me pare meglio di tutti e due e la roba ci mette 48 ore a arrivare . comunque e' una opinione personale. anzi scusatemi
mi correggo 24 ore
ordinati ieri gli introvabili pezzi in alluminio (jonathan e in italia non li trovo) del bladone arrivati oggi

22/03/2013 GROSSETO (085) MESSA IN CONSEGNA
22/03/2013 09:38 GROSSETO (085) ARRIVATA IN FILIALE
21/03/2013 21:00 IVREA (021) PARTITA
21/03/2013 18:00 IVREA (021) RITIRATA

sono dei missili con 10 euro di ss ! Qunado vedo ste cose divento piu' italiano !!!!
Rispondi

Bookmarks