![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #151 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ![]() Già me lo immagino solo a farli deccolare...
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 | ||
![]() | ![]() |
![]() | #153 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Per i collaudi dei vostri polistiroli, mi raccomando : stabilite bene i turni che ve li provo TUTTI ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() | #154 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: roma
| certo che....
mò oltre ad aver cambiato canale pure aereomodellisti me diventate ( però fico lo stryker ) !!! nun cè stò a capi più niente ( va be ma è normale )!!! ![]() ![]() me state a lascia solo cor bladone (....)!!! ve possino ammaz.......ve!!! ![]() ![]() chi è che mi dà ( per favore ) i set per la dx7s per phoenix ??? provo e riprovo ma non riesco a settarla.
__________________ Verso l'infinito e oltre ! |
![]() | ![]() |
![]() | #155 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Citazione:
Il comando di coda è piuttosto semplice, l'asta di comando è calettata direttamente sullo spindle del servo, all'altro capo c'è una squadretta forata che impegna la sfera del pitch slider. Così come si vede nell'immagine indicata da Eli. Qui vedete il servo: ![]() Questa scelta costruttiva toglie alcune parti in movimento rendendo estremamente semplice il meccanismo di comando; un possibile lato negativo può risiedere nello sforzo che il servo deve fare per muovere il pitch slider visto ce è presente una sola leva. Tutto sommato i servi standard sono molto potenti e funziona bene. Tramite l'unità di programmazione si regola tutto, in maniera finissima; inoltre l'asta di comando è tenuta in posizione da due grani e si può fare uno zero meccanico molto più preciso che con la squadretta. Io trovo che il modello sia carino; sicuramente differisce dai soliti prodotti del panorama nazionale, soprattutto in virtù del telaio "monobox". Leggerissimo e molto rigido. Il Revo vola bene, è preciso, volendo rapido nei cambi. Si può fare un ottimo 3D. Bisogna lavorare sui setups; il micro Rondo ha tutte le funzioni avanzate del control loop nel menu expert, quindi è una centralina di alta gamma, e le possibilità di regolazione fine sono moltissime. Differisce dalla mia abituale unità, ovvero la V-Bar, e quindi non mi sono mai applicato troppo nel setup fine. Questione di opportunità. Se non fosse stato per il fatto che un 550 rappresenta una classe che non desta più il mio interesse avrei affinato i valori del control loop su quel modello.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
![]() | ![]() |
![]() | #156 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tutto il resto lascialo così....
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams Ultima modifica di mgaproduction : 19 gennaio 13 alle ore 20:46 | |
![]() | ![]() |
![]() | #157 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Grazie delle spiegazioni tecniche ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #159 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Citazione:
-Prove tecnico-tattiche-lettroniche per retroilluminare la DX6i, ![]() -Ho due rotoli di scotch per riunire il decoupage dei fogli A4 in una sagoma F22, -Tracciatura sul pannello... Citazione:
![]() Citazione:
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 | |||
![]() | ![]() |
![]() | #160 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Mi raccomando, dotate i polistiroli di led per il volo notturno ... ![]()
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per i golosi di formule... | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 11 maggio 07 09:24 |