12 marzo 13, 20:23 | #1361 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
| io vengo nudo sabato tanto me vesti tu con felpa e cappellino . Ma la foglia di fico del delfino goloso non l'hai fatta fare???? non te se po affida' un incarico !!
__________________ VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! -- |
12 marzo 13, 20:25 | #1362 (permalink) Top |
| se domani .. il tuo blade e' quello nevrastenico??????se fossi nel tuo heli sarei nevrastenico pure io con tutti i botti e crash che me fai fa ( l' ambiente si scalda!!!!!!)
__________________ VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! -- |
12 marzo 13, 20:33 | #1363 (permalink) Top |
|
SOLO UNA PICCOLA INFO , un dettaglio marginale : Si vola cone una temperatura di -3 ( menotre) gradi !!!!!!! ho gia' le pale gelate!!!!!!
12 marzo 13, 21:37 | #1365 (permalink) Top |
| Ah ho capito tu voli solo dalle 13 alle 14 ... scusa non avevo capito ! guarda la temperatura delle 9 di mattina!!!!
12 marzo 13, 21:40 | #1366 (permalink) Top |
|
io ho guardato qui Previsioni Meteo Cortona - Weather Cortona | IL METEO.IT
12 marzo 13, 23:44 | #1368 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Riprende forma il piccolo. Ho già fatto anche un primo settaggio elettronico. Se mi arrivassero i pezzi di ricambio entro venerdì mattina al più tardi, dovrei riuscire a presentarmi al raduno con l'acquario ma non so quanto sperarci... Secondo voi, la canopy è recuperabile? Secondo me no a meno di non darla ad un restauratore con chissà quali costi...
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
13 marzo 13, 00:20 | #1369 (permalink) Top |
Guest
|
che hai fatto montato i palini di coda? ahah A parte gli scherzi MG. La canopy è a posto! se ci sono crepe passanti nastro telato all'intenro delle crepe e colata di attack nella crepa all'esterno. Se la crepa non è passante lasciala così o un po' di attack nella crepa stessa BASTA Se vuoi fare il "fino" vernice bianca nelle crepe. Ora non fare il purista. La canopy è utilizzabile anche così com'è. Poi ovvio che se la vuoi NUOVA non ce la fai... ti fai uno sbattimento assurdo per un lavoro che non verrà cmqe bene. Se vuoi ti spiego come farlo ma credimi... ti fai un kulo così per un risultato molto modesto...se ci vuoi provare...ad ogni modo si può fare.... |
13 marzo 13, 00:32 | #1370 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Le crepe non sono crepe ma veri e propri squarci. Posso anche metterci del nastro telato dentro, ma poi fuori si vedono di brutto. Che tu sappia è possibile, una volta reincerottata, stuccarla a freddo ? Magari grattando bene la vernice...se riuscissi a farla ridiventare liscia fuori (mi sembrava esistesse della resina a freddo o qualcosa di simile), la porto poi da un mio amico carrozziere e me la faccio riverniciare pure metallizzata
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
Bookmarks |
| |