Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 13, 20:23   #1361 (permalink)  Top
User

L'avatar di tmirante

Data registr.: 08-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Dunque : vi riassumo i prezzi.

Polo : 19,12€
Felpa : 23,12€
T-Shirt : 15,92€ (barbone)
Cappellino : 12,40€

Spesi di spedizione TOTALI sono state di 8€.

Chi viene al raduno siamo a posto; gli altri come volete procedere?
io vengo nudo sabato tanto me vesti tu con felpa e cappellino . Ma la foglia di fico del delfino goloso non l'hai fatta fare???? non te se po affida' un incarico !!
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 13, 20:25   #1362 (permalink)  Top
User

L'avatar di tmirante

Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Ho scritto questa mattina. Non vieni solo a vedere ma anche a ritirare la divisa

Se mi lasci il numero di carta di credito ti lascio bindare il mio Blade
se domani .. il tuo blade e' quello nevrastenico??????se fossi nel tuo heli sarei nevrastenico pure io con tutti i botti e crash che me fai fa ( l' ambiente si scalda!!!!!!)
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
Vecchio 12 marzo 13, 20:33   #1363 (permalink)  Top
User

L'avatar di tmirante

SOLO UNA PICCOLA INFO , un dettaglio marginale : Si vola cone una temperatura di -3 ( menotre) gradi !!!!!!! ho gia' le pale gelate!!!!!!
Vecchio 12 marzo 13, 21:16   #1364 (permalink)  Top
STENO
Guest

Raga ma ndo kz le guardate le previsioni?? Ahah
io ho visto massima a 10 gradi nel pome...

Ps ma madblade che e' sparito?? Sta lucidando il polistirolo o che?
Vecchio 12 marzo 13, 21:37   #1365 (permalink)  Top
User

L'avatar di tmirante

Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Raga ma ndo kz le guardate le previsioni?? Ahah
io ho visto massima a 10 gradi nel pome...

Ps ma madblade che e' sparito?? Sta lucidando il polistirolo o che?
Ah ho capito tu voli solo dalle 13 alle 14 ... scusa non avevo capito ! guarda la temperatura delle 9 di mattina!!!!
Vecchio 12 marzo 13, 21:40   #1366 (permalink)  Top
User

L'avatar di tmirante

io ho guardato qui
Previsioni Meteo Cortona - Weather Cortona | IL METEO.IT
Vecchio 12 marzo 13, 23:34   #1367 (permalink)  Top
STENO
Guest

Abbello io ho 3-4 ore di auto per arrivare li...anchs se parto alle 6 del mattino ora che arrivo, scarico e tutto... prima delle 11 dubito di alzarmi in volo
Vecchio 12 marzo 13, 23:44   #1368 (permalink)  Top
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012

Riprende forma il piccolo. Ho già fatto anche un primo settaggio elettronico.
Se mi arrivassero i pezzi di ricambio entro venerdì mattina al più tardi, dovrei riuscire a presentarmi al raduno con l'acquario ma non so quanto sperarci...

Secondo voi, la canopy è recuperabile? Secondo me no a meno di non darla ad un restauratore con chissà quali costi...
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 13, 00:20   #1369 (permalink)  Top
STENO
Guest

che hai fatto montato i palini di coda? ahah

A parte gli scherzi MG. La canopy è a posto! se ci sono crepe passanti nastro telato all'intenro delle crepe e colata di attack nella crepa all'esterno.
Se la crepa non è passante lasciala così o un po' di attack nella crepa stessa BASTA
Se vuoi fare il "fino" vernice bianca nelle crepe.

Ora non fare il purista. La canopy è utilizzabile anche così com'è. Poi ovvio che se la vuoi NUOVA non ce la fai... ti fai uno sbattimento assurdo per un lavoro che non verrà cmqe bene.
Se vuoi ti spiego come farlo ma credimi... ti fai un kulo così per un risultato molto modesto...se ci vuoi provare...ad ogni modo si può fare....
Vecchio 13 marzo 13, 00:32   #1370 (permalink)  Top
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
che hai fatto montato i palini di coda? ahah

A parte gli scherzi MG. La canopy è a posto! se ci sono crepe passanti nastro telato all'intenro delle crepe e colata di attack nella crepa all'esterno.
Se la crepa non è passante lasciala così o un po' di attack nella crepa stessa BASTA
Se vuoi fare il "fino" vernice bianca nelle crepe.

Ora non fare il purista. La canopy è utilizzabile anche così com'è. Poi ovvio che se la vuoi NUOVA non ce la fai... ti fai uno sbattimento assurdo per un lavoro che non verrà cmqe bene.
Se vuoi ti spiego come farlo ma credimi... ti fai un kulo così per un risultato molto modesto...se ci vuoi provare...ad ogni modo si può fare....
Rimontata TUTTA la coda completa bestia non sei capace a vedere? a parte il vecchio telaio per farlo stare dritto

Le crepe non sono crepe ma veri e propri squarci. Posso anche metterci del nastro telato dentro, ma poi fuori si vedono di brutto.
Che tu sappia è possibile, una volta reincerottata, stuccarla a freddo ? Magari grattando bene la vernice...se riuscissi a farla ridiventare liscia fuori (mi sembrava esistesse della resina a freddo o qualcosa di simile), la porto poi da un mio amico carrozziere e me la faccio riverniciare pure metallizzata
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks