Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 marzo 13, 21:48   #1241 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Grazie ragazzi

Ste, lascia stare ti ringrazio : ormai ordino gli originali insieme ai ricambi
Danni? Credo tanti : pale, tubo di coda, palini, telaio, tiranti del tubo di coda, canopy (nuova di pacca : 65€ con ss) e non so ma quasi sicuramente il main shaft e lo spindle.
Il tutto di un 550

Tommy, non so in realtà se sono i palini. Oltremodo sono i KBDD per giunta comprati da Fabio, quindi di sicuro roba buona.
L'unico guasto che mi può venire in mente è quello in quanto senti un botto e vedi l'eli che inizia a scendere ruotando su se stesso....più che la coda "persa" cosa può essere? E quando ho recuperato i resti, i palini erano tranciati alla base entrambi



Sono davvero giù di morale....speravo di arrivare al raduno e fare un pò lo sborone (per quanto possa farlo io, ben inteso)
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 13, 22:09   #1242 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Porca pupazza ... mi spiace volevo proprio vederlo quel modellone. Mi sembra strano che si sia staccato uno dei palini. I KBDD non credo possano cedere. Poi se di fosse rotto un palino, sai che vibrazioni da paura che avresti visto prima del botto? Forse si è staccato il tirante di coda. Poi quando ha impattato si sono rotti tutti e due i palini del rotore perché ancora giravano.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 13, 22:20   #1243 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Porca pupazza ... mi spiace volevo proprio vederlo quel modellone. Mi sembra strano che si sia staccato uno dei palini. I KBDD non credo possano cedere. Poi se di fosse rotto un palino, sai che vibrazioni da paura che avresti visto prima del botto? Forse si è staccato il tirante di coda. Poi quando ha impattato si sono rotti tutti e due i palini del rotore perché ancora giravano.
Io avrei voluto farvelo vedere dal vivo più di voi

Il palino rotto è solo una supposizione...magari potrebbe aver giocato il fatto dei trasporti fatti sempre in bagagliaio senza protezioni prima dell'acquario; che ne so...


Il tirante di coda era perfettamente saldo, la cinghia dentata sana...

Al prossimo raduno
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 13, 22:20   #1244 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
Roby , forse non rammenti che il revo ha quella asta montata con crociera sul servo di coda .

Mauri la cinghia come era?

i palini avevano subito toccate col suolo nei vari atterraggi?

in volo io ho perso i palini in carbonio HK e a terra un palino originale in plastica.
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 13, 22:22   #1245 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Un bel botto insomma mauri...

Ti capisco credimi. E in questi casi si che rimpiangi il 450 purtroppo...

Io oggi ho fatto 2 lipo col protos x vedere che fose a posto... hovering e 3 virate e basta... va beh un paio di loop e rovesci ma non volebo romperlo..

Tu ilnblade non lonusare sta settimana mauri!! Se no fai un raduno senza modelli...

In compenso ho collaudato lo stryker... forse e' stato in aria 5 secondi e poi l'ho esploso...

C'era an he fabiogiubby da me oggi con lo stryker ahah solo che lui mai pilotato un aereo e l'ha tenuto in aria... io no! Ahah che idiota che sono.
La colla sta gia asciugando vediamo se tiene... grossi danni non ne ha ma si e' deformato il depron..ora ha una forma a banana... ahah

Ps Debug e' venuto al campo con ilnsuo acquario in polionda... ma quello di mg rimane il piu brutto! Ahahah
  Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 13, 22:24   #1246 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
L'ho presa davvero male la cosa


__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 13, 22:32   #1247 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
Steno come l'hai lanciato lo strike ,d'ala o dalla fusoliera???

una foto , lo danno per indistruttibile .

mi dispiace ugualmente
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 13, 22:33   #1248 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
E inoltre ora mi sento davvero nudo. Ormai ho preso la mano sul mio "piccolino" e dopo il crash (e dopo essermi fatto passare il megaiperultra nervoso da spaccotutto!!!!) ho attaccato il Blade........mamma mia che schifezzina

Insomma, le stesse impressioni che avevo nelpassagio Mcpx -> 450 : far volare il Bladone sembra di avere tra le mani un giocattolino davvero per mio figlio.


__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 13, 22:40   #1249 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
STENO. Lo terremo insieme con i led che mi sono arrivati. Ma come katz hai fatto a rompere lo stryker?
Dai Maurizio. spedizione rapida e lo montiamo al raduno ... anche se dovremo decidere quando farlo ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 13, 22:41   #1250 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
E inoltre ora mi sento davvero nudo. Ormai ho preso la mano sul mio "piccolino" e dopo il crash (e dopo essermi fatto passare il megaiperultra nervoso da spaccotutto!!!!) ho attaccato il Blade........mamma mia che schifezzina

Insomma, le stesse impressioni che avevo nelpassagio Mcpx -> 450 : far volare il Bladone sembra di avere tra le mani un giocattolino davvero per mio figlio.


dai non lo disprezzare gli hai fatto fare più ricerche di talpe e cosi lo contro ricambi

passiamo alle cose serie a che altezza eri col Revo?
una mega botta , fai prima a prendere un kit base e tieni questo per qualche ricambio
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002