![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12311 (permalink) Top |
Guest
| Pare OTTIME e molto leggere. Non sono economiche però ![]() PS hai letto del gov store? Secondo me se le lipo di adesso non ce la fanno... proverei a usare una curva piatta e gestirmi i pollici in maniera delicta onestamente... Il gov è + pesante sulle lipo che una curva piatta ovviamente... ![]() suL DISCORSO mod TRANQUILLO... MA NESSUNA POLEMICA IO MI RENDO CONTO ( TUTTI noi anzi) che Tomas sia in uan posizione molto scomoda se scrive da "utente"... ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #12312 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot | |
![]() | ![]() |
![]() | #12313 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Quello che scrivi, Steno, è tutto giusto ma quando manca lo spirito ironico o meglio questo c'è ed è paragonabile alla grazia di un elefante in un negozio di Swarosky, c'è poca distinzione da fare tra utenti normali e mod. ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() | #12315 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| swarovski ... swarovski ... non scrivere come mangi ... ![]()
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #12316 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Considerando che la "prima mano" era quella di Sescot si puo' dire che sono lipo eccellenti. Stessa identica situazione per le SLS APL, ereditate sempre da Sergio.
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #12317 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
|
Ragazzi.... e un pezzo che sto osservando questo oggetto inutile per il mio Trex 550... ![]() Non so perchè ma mi ingolosisce..... ![]() Che scopo avrebbe?? Non penso che contribuisca ad irrigidire la struttura.. ![]() Che dite? ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12319 (permalink) Top |
Guest
|
E' un blocco integrato per l'albero principale con cuscinetta reggispinta. Diciamo ch ei vantaggi sono: - i due blocchi che normalmente sono separati qui sono un pezzo unico - I cuscinetti di conseguenza sono perfettamente allineati e quindi da una maggiore precisione nell'istallazione dell'albero principale e ci saranno meno atriti mentre gira La rigidità del telaio ovviamente aumenta e l'albero principale starà pefettamente dritto anche durante le manovre 3d piu spinte. -L'ultima chicca sono i cuscinetti reggispinta. Fa si che i cusicnetti radiali di serie non debbano sopportare il carico verticale quindi l'albero girerà più "fluido" e i cuscinetti dureranno di più. Questa la risposta da vero DG. Ora che stai sbavando e ti sei convinto all'acquisto: ![]() ![]() Ovviamente sai che non ti accorgerai della differenza vero? ![]() ![]() Ma la risposta la sai già visto che tu per primo lo hai definito inutile ![]() |
![]() |
![]() | #12320 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
![]() ![]() Pero' mi ingolosisce perecchio..... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per i golosi di formule... | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 11 maggio 07 09:24 |