30 gennaio 14, 16:10 | #12192 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
A scanso di equivoci credo sia il caso di ricordare l'articolo 4 del regolamento: 4. Contestazioni L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
30 gennaio 14, 16:33 | #12195 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
be,non ha mica torto. e un cavillo non da poco.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
30 gennaio 14, 16:46 | #12196 (permalink) Top |
Moderatore | come ti trovi? io ho la testa fbl vbar e l'helicommand come centralina
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
30 gennaio 14, 16:47 | #12197 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Non mi metto i guantoni e non faccio nessun combattimento Non sprecherò ulteriore forza dei miei polpastrelli su questa tastiera per queste discussioni in quanto non viene recepita l'ironia per cui chiudo quel tipo di trasmissioni I miei polpastrelli oggi stanno assaporando la neve che scende copiosa e che da una parte mi fa incavolare perchè renderà difficile volare nei prossimi giorni, ma dall'altra parte mi riempie il cuore di gioia Questa sera andrò di simulatore alla grande con la nuova scheda grafica sul pc collegata al tv 40" in sala : ora si ragiona
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
30 gennaio 14, 16:49 | #12198 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quale delle 2 ?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
30 gennaio 14, 16:56 | #12199 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
questa visto che ho l'heli fermo da un po, volevo riattivarlo
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 30 gennaio 14 alle ore 17:03 | |
30 gennaio 14, 17:03 | #12200 (permalink) Top |
|
Ah, ora ho capito. Non pensavo a ciò Su quale eli?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
Bookmarks |
| |