30 gennaio 14, 07:49 | #12161 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Non c'è nessuna guerra , siete qui per mantenere il caos sotto controllo io stesso sono stato moderatore qualche anno e so come funziona . Ho solo contestato e polemizzato sull'operato considerando sempre i "rischi" Mg secondo me hai una visione un po distorta dei forum , non è che nel forum noto straniero dicono sempre cose intelligenti e qua tutte cazzate , al limite ci saranno più utenti esperti solo perche vengono da un paese più grande ,è solo un discorso di proporzioni ma neanche , avranno anche più bimbiminkia ... Comunque da te una cosa del genere ce la si aspetta , te sei quello che se una cosa non va e viene da un paese cinese , è una cagata , ma se viene dalla Germania è una meraviglia a prescindere , ed è l'eccezione che conferma la regola |
30 gennaio 14, 09:33 | #12163 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Ho fatto il moderatore anche io (non su questo forum e non con questo nick quindi non sono identificabile come sostiene Luigi con baffetti neri ) ma non mi sono MAI permesso neanche di riprendere un utente qualunque (simpatico antipatico vecchio nuovo o altro) solo perchè esprime le sue idee contrarie al "core" del forum
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
30 gennaio 14, 09:57 | #12164 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Mauri, con tutto il rispetto nei tuoi confronti, questo post è a mio avviso "onirico", sarà la mancanza di ossigeno patita per la troppa permanenza batcaverna?
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
30 gennaio 14, 10:40 | #12165 (permalink) Top |
|
Nella BatMG Cantina c'è ossigeno a sufficienza tanto quanto dalle tue parti Tanto quanto mi basta per leggere gli interventi che sono stati fatti da parte di Sergio
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
30 gennaio 14, 11:10 | #12166 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il motivo della sospensione è sotto gli occhi di tutti, ognuno e responsabile di ciò che scrive e vorrei che in questa bella discussione tra amici (come in ogni altra discussione/sezione) si evitasse di sparare minchiate lesive dell'operato dello staff soltanto perchè si è nervosi. Ultimo avviso.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
30 gennaio 14, 11:43 | #12167 (permalink) Top | |
| Citazione:
EDIT : secondo me quei motivi non sono così sotto gli occhi di tutti; anzi....ma sono punti di vista evidentemente diversi
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
30 gennaio 14, 11:45 | #12168 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Maurizio, non è che hai sotto mano una lista di siti crucchi da cui fare acquisti a prezzi convenienti, così aggiorno il mio file Grazie.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
30 gennaio 14, 11:48 | #12169 (permalink) Top | |
| Citazione:
In particolare compravo da My.Heli.Shop - mein kompetenter Partner für RC-Helis der Marke Heli Professional. dove non è escluso che torni a ricomprare per il 700
30 gennaio 14, 11:55 | #12170 (permalink) Top | |
| Citazione:
. . . . . . Altrimenti ammettilo, hai detto l'ennesima MGfregnaccia
Bookmarks |
| |