29 gennaio 14, 23:48 | #12144 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Mi infervoro io perche mi hanno sospeso sescot per un niente... Ma secondo me c'è gente che rompe le palle per il gusto di romperle e basta... Lo faccio anche Io a volte , poi se vedo che se la prendono , è il massimo , vuol dire che il mio piano funziona e rido Il bello è che un domani esce e non arrivano neanche a 3 a comprarlo sul barone secondo me... |
29 gennaio 14, 23:50 | #12145 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Sescot quando scrive lo fa sempre in maniera precisa, lucida e tecnicamente sempre centrata. Speriamo che questo metterlo alla porta non gli faccia smettere, in futuro, di scrivere per la gioia e il piacere di tutti noi.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
29 gennaio 14, 23:53 | #12146 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io stesso 1 anno fa ero al massimo della libidine pensando al P700. Beh dopo 2 anni mi son rotto il... e se dovessi prendere un 700 oggi prenderei un Goblin e basta. Insomma far aspettare va bene... ma fino a un certo punto. E facendo così credo che si saino persi un sacco di vendite. andando contro al loro stesso interesse. TIeni anche conto che ovviamente non sarà esente da difetti e migliorie almeno pe ri primi 6-12 mesi come qualsiasi modello nuovo... Ma una cosa me la chiedo da 2 anni: dovremo guardare anche per questo il manuale del Mini Protos??!! | |
29 gennaio 14, 23:54 | #12147 (permalink) Top |
|
Magari smetterà nel generico ma nei thread come il NS. secondo me no , se non hanno cancellato dei msg sul thread del protos , la sospensione mi sa tanto di abuso di potere ..
|
29 gennaio 14, 23:57 | #12149 (permalink) Top |
| Può darsi.... Non hanno fatto apposta ad aspettare 2 anni... O si sono assopiti , o hanno avuto qualche problema progettuale.. Il problema è che escono dopo che la SAB ha venduto bilico di goblin , non abbiamo quasi più niente da spendere
|
30 gennaio 14, 00:01 | #12150 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Un anno e mezzo fa c'era uno che diceva che il P700 si gremava le corone (o la cinghia non ricordo) in 3-4 minuti e infatti faceva notare come di tutti i video non ce ne fosse nessuno più lungo di tot minuti. Ovviamente è stato sfankulato e zittito... ma in effetti ci poteva stare con il senno del poi...come dici tu non ha senso con il Gobbo che vendeva a carrettate... | |
Bookmarks |
| |