28 gennaio 14, 08:54 | #12031 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
| Si, è un difetto comune. Di solito ci faccio il pomeriggio, ma vanno chiuse a forza, senza frenafiletti. Non credo siano le viti che si allentano, quanto il panino fatto da fianchetto, tubo coda, biadesivo, supporto carbonio, dado piantato dentro, a mollare col tempo. Teoricamente, stringendo ogni tanto, si dovrebbero annullare le tolleranze tra questi accoppiamenti. Il fatto che sia cmq da regolare in futuro, vieta l'uso di sistemi definitivi. |
28 gennaio 14, 09:33 | #12032 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Beh, e' sicuramente un capolavoro di meccanica. Molto bello, con tante idee non originali e forse un po troppo alluminio. Il gobbo, da cui hanno sicuramente copiato la filosofia, non ha tutte quelle piastre, contropiastre, colonnine, piastri.... Avete notato le pale a profilo asimmetrico? Sicuramente per speed.... | |
28 gennaio 14, 09:58 | #12033 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
ma non si poteva o non verniciare la parte finale del tubo o renderlo leggermente poroso così almeno tendeva a non slittare? a parte che l'ultima volta mi si sono allentate le viti o quello che è però il blocco non è venuto avanti e la coda era rimasta comunque tesa. Faccio come con il t-rex sport 450... vite a tradimento e col caz che viene avanti il gruppo |
28 gennaio 14, 10:36 | #12034 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
sorpresona , mi è appena arrivata in ufficio la famosa gensace che aspettavo mi fosse cambiata perchè difettosa.. Adesso ho una lipo nuova di pacca , appena tolta dalla scatola 3700 60c , voglio vedere quanti minuti ci fa il gobbino , lo so già 3 minuti , ma la speranza è l'ultima a morire. |
28 gennaio 14, 12:38 | #12037 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Le pale però direi che sono simmetriche; mi sono soffermato su quelle 3 o 4 foto che le fanno vedere di sezione Trovo quel telaio una strafigata unica : snello, semplice e deve essere pure a prova di urti con tutte quelle piastre in alluminio....
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
28 gennaio 14, 13:26 | #12039 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Te la posso prestare fino a che ho l'YGE. E' quella del Revo che è temporaneamente archiviata
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
Bookmarks |
| |