18 gennaio 13, 23:12 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
18 gennaio 13, 23:13 | #112 (permalink) Top |
| lasci o raddoppi?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
18 gennaio 13, 23:51 | #113 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Bene, allora può andare nella sezione elimodellismo generale.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
19 gennaio 13, 00:09 | #115 (permalink) Top | |
| c'era ... guarda: Citazione:
_________________ o intendi altro che mi sfugge?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
19 gennaio 13, 00:14 | #116 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
MG complimenti! Gran bella bestiola anche se la foto con la canopy "afflosciata" non gli rende giustizia Ragazzi tira aria di aeromodellismo o è solo goloseria??? @Steno grazie per le dritte! Appena posso mi costruisco un bel polistirolone da 1m di apertura alare..mi piace l'idea di far volare qualcosa costruito con le mie mani compreso tagliare il depron @pogonaro quelli del tuo link sono davvero fuori di testa
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
19 gennaio 13, 00:41 | #117 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Avete ragione tutti : sembrava un tapir-eli La canopy era montata davvero male al punto che, per rendergli un pò di giustizia, ho rimosso le foto così da non vederlo mai più in quella veste....pietosa. Forse è stato il primo impatto nella sua nuova abitazione, forse sa la fine che lo aspetta..... Insomma : eccolo nella SUA forma normale : e ancora e poi
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
19 gennaio 13, 00:42 | #118 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
E giusto per finire, guardate che soluzione adotta per il servo di coda :
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
19 gennaio 13, 01:13 | #119 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Oltretutto dipende tu cosa ci vuoi fare con l'aereo. Mi spiego se vuoi fare un voletto tranquillo... qualche passaggio radente... volo rovescio, loop e tonneaux allora va benissimo l'F22 che ho postato oggi. Ho postato sia la lista dei componenti che le istruzioni di montaggio. Costo in ODV 90-100 Euro senza lipo (puoi usare 3S dai boh... 1300 ai 2200). Se vuoi fare 3D con l'aereo.... quindi fare cose + complesse tipo hoveirng, volo a coltello etc allora l'F22 non va + bene. Ti serve almeno un aereo che abbia i timoni. (L'F22 ha solo alettoni... niente coda). Detto questo io nella mia immensa incapacità e ignoranza con gli aerei l'ho vissuto bene (anche se per poco) come "defaticante". Se devo stressarmi e fare fatica per fare acro/3D lo volgio fare ocn l'eli... Il polistirolo oltretutto è fantastico per le manutenzioni perchè è semplicissimo da riparare. TI faccio un esempio al maiden flight del mio F22 si è sganciata la lipo in volo ed è venuto giu di muso. Beh muso distrutto ovviamente. Sono andato a casa, ho segato via il muso completo di netto. Ho preso 3 pezzi di polistirolo, tagliati con il cutter a forma di muso e incollati. 15 minuti ed ero di nuovo RTF. isnomma il depron se lo sfasci basta che lo tagli via e ne talgi un pezzo uguale per incollarlo.... Insomma io ti consilgio l'F22. Te lo usi per far eil cretino con il tuo amico e farti 4 risate in spensieratezza... Quando ti sei stufato ci fai combat e vince chi disintegra il modello dell'altro. Tanto i servi (ne servono solo 2 costano 3 dolalr l'uo). Il motore 10 dollari.. Ricevente e ec ipende ma magari lihai già in casa... | |
19 gennaio 13, 01:13 | #120 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |