26 gennaio 14, 17:05 | #11981 (permalink) Top |
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ufficio. grazie Tommy ... ora sono costretto a dargli un'altra possibilità ... mamma mia lo devo smontare completamente...
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26 gennaio 14, 17:13 | #11982 (permalink) Top |
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| Tirato l'hold ed è caduto pure sul morbido ... o forse ha preso un sasso in mezzo alla terra. Però è il secondo botto che faccio così ... non riesco più a volare come prima. Dopo ho fatto 2 batterie con l'atom, praticamente solo hovering ed otto normali. non ho fatto neanche la terza lipo... così non va.
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26 gennaio 14, 17:13 | #11983 (permalink) Top |
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| Dov'è il problema? Se vuoi vengo giù a darti una mano...ho una certa qual esperienza
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26 gennaio 14, 17:18 | #11984 (permalink) Top |
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E' il tempo ... quasi quasi ti spedisco il rottame ... a sto punto scatta anche il rinforzo custom dell'attacco di coda ... uff. so malato. devo costruire tutto. ci sarà un nome per questa malattia? Dai lo butto al secchio e mi faccio un telaio warp o minip... così non ci metto le mani ...
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26 gennaio 14, 17:26 | #11985 (permalink) Top |
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Non è che i pollici che avevi son spariti, sono semplicemente assopiti. Come dice giustamente Mg occorre volare tanto dal vero. La questione del simulatore la vedo differentemente, ma quello che fa davvero la differenza è volare tanto anche dal vivo. Personalmente trovo vantaggi nel ciclo simulatore - volo dal vivo - simulatore. I progressi migliori li ho visti soprattutto in quel ( purtroppo breve) lasso di tempo in cui facevo simulatore la sera, volo reale al mattino presto e simulatore appena tornato dal campo. E nel volo vero le cose più articolate mai alla prima lipo....ma io in cautela sono eccessivo....ne sa qualcosa l'Atom.
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26 gennaio 14, 17:38 | #11986 (permalink) Top |
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Il problema è che io posso volare un paio di ore a settimana. o sabato o domenica mattina. E quelle ore le dedico al volo quadrirotoristico. Ultimamente mi sono imposto di portare anche gli elicotteri... ma con un po' di sim la sera (dove i pollici non mi si incrociano) e 6 lipo (bene che vada) a settimana che pretendo ... non imparerò mai. Poi al sim la coda è sempre impeccabile e le manovre vengono meglio. Dal vero no. Quindi credo ci sia anche un problema di regolazioni fini da fare sulla radio. Oggi per es ho messo l'exp della coda al 50% sull'atom. La settimana scorsa provavo a fare i rainbow e la coda dell'atom si girava di 15° ed entravo in panico. Poi ho misurato i giri e volavo a 2100 max. Te credo che non tiene. Solo che a giri superiori mi mette una paura quel coso ... schizza in un attimo. Ho dovuto addolcire ulteriormente la cuva ad "s" del passo ... insomma non so capace ...
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26 gennaio 14, 17:47 | #11987 (permalink) Top | |
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26 gennaio 14, 17:59 | #11989 (permalink) Top |
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| eh ma sul warp ci metterei tutto quello che è del bladone. Inoltre mi sa che il motore by gmauro da 1820Kv ci starebbe a pennello ...
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26 gennaio 14, 18:24 | #11990 (permalink) Top | |
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L'eli non è mai da abbandonare completamente se no è un disastro riprendere subito e andare bene ... Poi probabilmente metterci in mezzo nel periodo inattivo il quadri è ancora peggio | |
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