26 gennaio 14, 01:26 | #11962 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sensazioni "a pelle" e molto superifciali: - Plastiche scarse (gli assegno importanza -100) - Slider laterali: hai ragione rompono il kz... ahahah poi magari ti abitui ma come l'ho presa in mano gli ho inavvertitamente spostati. - Stick eccessivamente duri per i miei gusti (Debug mi ha detto che li aveva smollati al massimo) Mi sono piaciuti invece i tastini, il fatto che tutti gli switch sono a 3 posizioni, e che ovviamente fa anche il caffè. Ho però lasciato Debug con una domanda: "Ma non ho capito...la differenza tra questa e una turnigy 9x...qual'è??" Scherzi a parte diciamo che la sensazione che ho avuto è quella di un'ottima radio visto tutto quello che può fare.... con un paio di cadute di stile. Se raffronto al prezzo che costa mi chiedo: "me la comprerei?" e mi rispondo "certamente si". PS la valigetta è pregiatissima invece MG: io ad esempio l'unica esigenza che (in caso) sentirei è quella di avere switch a 3 posizioni facili e senza combinazioni strane ecco perchè la dx7 l'avevo valutata ma l'ho scartata. Allor ami tengo la dx6... cosa che credo farò per un po'. Se dovessi cambiare radio credo che andrei di Taranis con telemetria e tutto onestamente. A meno di trovare una dx8 usata perfetta a 150 Euro.... ma la scelta in questo caso sarebbe dettata semplicemente dalla pigrizia di non voler imparare a usare Companion o come si chiama PPS... ma sapete che la voce della signorina della radio invece fa compagnia? un po' come il navigatore! mi è piaciuta! | |
26 gennaio 14, 01:51 | #11964 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Steno, guarda che la voce che hai sentito, molto probabilmente è quella della moglie di un utente del forum... scherzaci poco o questo te lo ritrovi sotto casa con intenzioni poco amichevoli
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
26 gennaio 14, 08:29 | #11965 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Signori buongiorno , c'ho un piccolo problema con PayPal , chiedo a voi perche sul sito leggo ma capisco poco , non vengono in contro alle mie capacità mentali A parte gli scherzi , mi sembra di aver capito il massimo che posso incassare , ma non c'è nessun pericolo , io più che altro spendo , quando devo incassare mi faccio fare bonifico diretto di norma. Qual'è il limite mensile di spesa totale? C'è un limite anche di spesa annuale? Cazz mi son comprato un PC portatile pochi gg fa , son riuscito a fare l'altro ieri un pagamento da 40 , ieri da 20 , poi sempre ieri dovevo spendere tipo 150 euro ma non me li fa fare... |
26 gennaio 14, 08:50 | #11966 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Il limite è della carta di credito su cui poggia PayPal. Tipicamente 1500 mensili di base se non chiedi alla banca una modifica che in genere va al rialzo e mai al ribasso
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
26 gennaio 14, 10:02 | #11967 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma no saranno 1000 mensili allora ... ho preso il portatile , ho speso meno di 800 euro , poi qualche altra cavolata , fra cui anche un talon90 , si vede che mi son giocato i millini se ho un limite meglio , nella vita non si sa mai.. | |
26 gennaio 14, 10:38 | #11968 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oltre a poter consultare i movimenti fatti e altre cose
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
26 gennaio 14, 10:41 | #11969 (permalink) Top |
|
ho fatto piu o meno come mi dici , ho un credito residuo di 56,00 devo comprare il vestito di carnevale di bloom , ci dovrei stare dentro comunque se ho un limite è meglio valà... grazie del supporto mg c'ho l'appppsss adesso |
26 gennaio 14, 10:54 | #11970 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'app dovrebbe dirti anche qual è il limite. Tutte le carte di credito ce l'hanno a meno che non ti chiami S.B. o li x li Se vuoi innalzarlo però devi chiderlo alla tua banca e non al sito Se hai da nascondere qualcosa in casa (stanze d'albergo, spesuccie varie ecc ecc )...fatti la cc di you&eni e tua moglie non vede nulla
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
Bookmarks |
| |