Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 gennaio 14, 23:02   #11961 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
...toh! C'ha il pomello del cambio come quello della mia 500!
Domani mattina alla 5:00 provo anch'io sul Grande Raccordo Anulare. E' tondo quindi posso fare tutta una driftata di 74Km!!!
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 14, 00:26   #11962 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Io e debug abbiamo due versioni differenti e anche le molle credo lo siano, le mie sono eccessivamente molli infatti le ho dovute indurire abbastanza, mentre quelle di Antony19.89 (che ha la versione B ) erano già duretti senza regolazioni. Quindi se smollo ho degli stick eccessivamente molli...

P.s.: Puoi renderlo felice MG a me interessa capire davvero cosa ne pensi, del resto la mia capacità di giudizio é pur sempre da pseudo principiante e potrei stare a sbagliarmi tantissimo su tutto.
Mah credimi l'ho guardata davvero 3 minuti a dire tanto.

Sensazioni "a pelle" e molto superifciali:
- Plastiche scarse (gli assegno importanza -100)
- Slider laterali: hai ragione rompono il kz... ahahah poi magari ti abitui ma come l'ho presa in mano gli ho inavvertitamente spostati.
- Stick eccessivamente duri per i miei gusti (Debug mi ha detto che li aveva smollati al massimo)

Mi sono piaciuti invece i tastini, il fatto che tutti gli switch sono a 3 posizioni, e che ovviamente fa anche il caffè.

Ho però lasciato Debug con una domanda: "Ma non ho capito...la differenza tra questa e una turnigy 9x...qual'è??"

Scherzi a parte diciamo che la sensazione che ho avuto è quella di un'ottima radio visto tutto quello che può fare.... con un paio di cadute di stile. Se raffronto al prezzo che costa mi chiedo: "me la comprerei?" e mi rispondo "certamente si".

PS la valigetta è pregiatissima invece

MG: io ad esempio l'unica esigenza che (in caso) sentirei è quella di avere switch a 3 posizioni facili e senza combinazioni strane ecco perchè la dx7 l'avevo valutata ma l'ho scartata. Allor ami tengo la dx6... cosa che credo farò per un po'.
Se dovessi cambiare radio credo che andrei di Taranis con telemetria e tutto onestamente.
A meno di trovare una dx8 usata perfetta a 150 Euro.... ma la scelta in questo caso sarebbe dettata semplicemente dalla pigrizia di non voler imparare a usare Companion o come si chiama

PPS... ma sapete che la voce della signorina della radio invece fa compagnia? un po' come il navigatore! mi è piaciuta!
  Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 14, 00:28   #11963 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
see... gia' solo tra la roma-l'aquila e la tiburtina te sei finito le gomme..
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 14, 00:51   #11964 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Steno, guarda che la voce che hai sentito, molto probabilmente è quella della moglie di un utente del forum... scherzaci poco o questo te lo ritrovi sotto casa con intenzioni poco amichevoli
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 14, 07:29   #11965 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Signori buongiorno , c'ho un piccolo problema con PayPal , chiedo a voi perche sul sito leggo ma capisco poco , non vengono in contro alle mie capacità mentali

A parte gli scherzi , mi sembra di aver capito il massimo che posso incassare , ma non c'è nessun pericolo , io più che altro spendo , quando devo incassare mi faccio fare bonifico diretto di norma.

Qual'è il limite mensile di spesa totale? C'è un limite anche di spesa annuale? Cazz mi son comprato un PC portatile pochi gg fa , son riuscito a fare l'altro ieri un pagamento da 40 , ieri da 20 , poi sempre ieri dovevo spendere tipo 150 euro ma non me li fa fare...
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 14, 07:50   #11966 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Il limite è della carta di credito su cui poggia PayPal.
Tipicamente 1500€ mensili di base se non chiedi alla banca una modifica che in genere va al rialzo e mai al ribasso
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 14, 09:02   #11967 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Il limite è della carta di credito su cui poggia PayPal.
Tipicamente 1500€ mensili di base se non chiedi alla banca una modifica che in genere va al rialzo e mai al ribasso

ma no saranno 1000 mensili allora ... ho preso il portatile , ho speso meno di 800 euro , poi qualche altra cavolata , fra cui anche un talon90 , si vede che mi son giocato i millini


se ho un limite meglio , nella vita non si sa mai..
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 14, 09:38   #11968 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
ma no saranno 1000 mensili allora ... ho preso il portatile , ho speso meno di 800 euro , poi qualche altra cavolata , fra cui anche un talon90 , si vede che mi son giocato i millini


se ho un limite meglio , nella vita non si sa mai..
Se hai la classica carta si vai sul sito, la registri, selezioni pure l'invio di 1 sms ad ogni spesa superiore ai 50€ come protezione (servizio gratuito ) e scarichi l'app sul tuo smartphone e ti dice in tempo reale il residuo rispetto al tetto massimo che hai
Oltre a poter consultare i movimenti fatti e altre cose
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 14, 09:41   #11969 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
ho fatto piu o meno come mi dici , ho un credito residuo di 56,00 devo comprare il vestito di carnevale di bloom , ci dovrei stare dentro

comunque se ho un limite è meglio valà...

grazie del supporto mg c'ho l'appppsss adesso
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 14, 09:54   #11970 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
ho fatto piu o meno come mi dici , ho un credito residuo di 56,00 devo comprare il vestito di carnevale di bloom , ci dovrei stare dentro

comunque se ho un limite è meglio valà...

grazie del supporto mg c'ho l'appppsss adesso

L'app dovrebbe dirti anche qual è il limite. Tutte le carte di credito ce l'hanno a meno che non ti chiami S.B. o li x li

Se vuoi innalzarlo però devi chiderlo alla tua banca e non al sito

Se hai da nascondere qualcosa in casa (stanze d'albergo, spesuccie varie ecc ecc )...fatti la cc di you&eni e tua moglie non vede nulla
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002