25 gennaio 14, 19:17 | #11952 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Non ha fatto nulla di eccezionale in confronto a quello che ho visto dal vivo al Rally di Sperlonga 2013 fare ad un pilota con un elicottero tipo questo: Mancava solo che lo mettesse in rovescio ahahahahaha
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
25 gennaio 14, 20:56 | #11953 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
(grandi riprese verament ebelle ) | |
25 gennaio 14, 20:58 | #11954 (permalink) Top |
Guest
|
AH oggi Debug mi ha fatto palpeggiare la Taranis... Una toccatina veloce che ero di corsa per tornare a casa e lui doveva collaudare l'eli con la nuova radio e ricevente. on dico nulla se no MG ci va a nozze! Scherzi a parte le plastiche sono (secondo me) davvero scarse inutile negarlo. Peggio della dx6. Per il resto devo essere sincero: a me esteticamente piace e anche la voce della "zokkola" che ti dice che la telemetria c'è... che mancano dieci secondi etc ha il suo perchè. ROSS ma anche i tuoi stick rimangono "duretti" anche se smolli tutto??!! |
25 gennaio 14, 21:30 | #11955 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Io e debug abbiamo due versioni differenti e anche le molle credo lo siano, le mie sono eccessivamente molli infatti le ho dovute indurire abbastanza, mentre quelle di Antony19.89 (che ha la versione B ) erano già duretti senza regolazioni. Quindi se smollo ho degli stick eccessivamente molli... P.s.: Puoi renderlo felice MG a me interessa capire davvero cosa ne pensi, del resto la mia capacità di giudizio é pur sempre da pseudo principiante e potrei stare a sbagliarmi tantissimo su tutto.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
25 gennaio 14, 21:36 | #11956 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Quando avevo ancora il Blade, correvo anche peggio da Corrado a Leinì
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
25 gennaio 14, 21:40 | #11957 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Ragazzi, quanto alla radio vi dico solo che venerdì ho ripalpeggiato per bene la JR del Primario ma questa volta non mi sono emozionato come le altre volte. In compenso ho anche notato un peso decisamente superiore alla mia DX7s. Insomma, per il momento la radio è davvero l'ultimo dei miei pensieri : ora con la mia posso selezionare ben 3 banchi della Vbar e avere quindi a tutti gli effetti 3 elecotteri totalmente diversi. Il Primario mi sta dando una grande mano ad affinare i parametri sul NEX E6 e i presupposti sono quindi quelli per i quali la DX7s avrà ancora lunga vita. Radio quindi, per ora, priorità "Z"
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
Bookmarks |
| |