24 gennaio 14, 23:25 | #11931 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
L'articolo NON MI INTERESSA proprio
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
24 gennaio 14, 23:29 | #11932 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
24 gennaio 14, 23:32 | #11933 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2012 Residenza: Bitritto (BA)
| Citazione:
Una volta ho sentito dire che un'auto aveva ben 180 cavalli frenati.
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX | |
25 gennaio 14, 01:43 | #11936 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Che per pilotare come lui.... ci vogliono dai 3...... ai..... 10 anni!! Ps. Certo che.... se inizi a pilotare come ha spiegato nell'intervista..... 10 anni.... mi sa che non ci bastano mica.... | |
25 gennaio 14, 08:45 | #11937 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Anche guardando qua dentro al forum puoi vedere almeno 7-8 personaggi che in 2 anni di simulatore fanno 3d da gara. A parte questo bert è stato anche a sala , per fare delle prove , e per andare in sede SAB a fare un video , lui sosteneva di volare con gli eli da 6 anni, prima aveva volato con gli aerei ha imparato da "vecchio".. uno potrà anche imparare a volare come lui in 3 anni , ma io ho una gran paura che molti di noi anche se si allenano tutti i giorni , tutta la vita a quel livello non ci arrivano.. Poi oh se trovi il ragazzino un po portato , motivato a bestia , tutto è possibile. Io al ragazzino motivato a bestia , consiglierei pero di motivarsi cosi in altro , magari nel pallone , prende di più se gli va bene :-) Ultima modifica di Pogonaro : 25 gennaio 14 alle ore 08:48 | |
25 gennaio 14, 10:31 | #11938 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
|
Ciao Simone, le lipo che hai postato di la secondo me sono ottime. Credo che i 45C siano reali, per cui, sufficienti. Ti rispondo qui, perchè nel thread del goblin non si può discutere del tipo di lipo che montano fisicamente, di quali siano più indicate ecc. 4 post son gia troppi. Strano poi che il nuovo venditore posti in tutta tranquillità. Per molto meno un altro venditore (peraltro il negozio non è nemmeno suo) veniva bannato per 15gg. Fino a ban definitivo. Poi nel thread protos vanno bene 12 pag a discutere della portata della rx, nonostante in molti si lamentino. Fino ad una esplicita richiesta ad un mod. O va bene il thread del Protos max. Ma nel thread sab, come in molti altri, no, non si può discutere. Per cui, non vedo il motivo di continuare ad intervenire. Per ora rimane giusto questa discussione, "il salame degli eli", anche se è molto più educata e costruttiva di quel'altra. Ho acquistato 4 servi KST, in un negozio italiano, per il Goblin 500. Al momento posso esprimere solo un giudizio estetico, che è superlativo. Alla stregua di servi molto più pubblicizzati. KST dovrebbe essere il costruttore di base, e rimarchiatore per altri. Se molla il vento, oggi li provo. Se poi non se può parlare nemmeno qui, allora, meglio davvero cedere. |
25 gennaio 14, 12:47 | #11940 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
|
Poi non dimentichiamo anche un fatto non trascurabile su questo hobby.... I costi di gestione dei Crasch! Io sono convinto che la classe di un modello e scelto per 2 essenziali motivi: Soldi disponibili in conto e capacità del soggetto, che ovviamente non vanno a pari passo. Ora uno può essere bravo, avere la mente pronta, i pollici coordinati, che esso abbia 15 anni o 40.... ma se i soldi fanno veramente la differenza.... questa persona emotivamente rimane "bloccata" con il timore di sfasciare il modello! ( Vorrei vedere se vi venisse detto: Non preoccuparti del modello.... vola e se vieni giù non preoccuparti lo sistemiamo ) Io faccio parte di quelle persone emotivamente bloccate! Uso il Sim, e li faccio cose che dal vivo manco me le sogno a fare con il mio 550... Con il 450 e un altra storia....sono piu rilassato, perchè so che svariati crasch li riesco a gestire abbastanza bene! Se poi un soggetto ha 5 o 6 zeri in conto corrente, e ovvio che gestire svariati crasch di un 700 a paragone, pesa quanto i miei crasch fatti con il 450.... |
Bookmarks |
| |