24 gennaio 14, 19:53 | #11923 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
povere talpe : andare a stanarle avvelenandole e intossicandole .... Non se ne parla proprio Inviato dal mio Nokia 1020 Tapatalk
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
24 gennaio 14, 20:55 | #11925 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
| Club Delfini Golosi Citazione:
Ho menzionato quanto ho speso per evidenziare proprio il fatto che non mi è costato ancora una cifra esagerata ma in linea col mercato dell'usato , inutile proseguire oltre Si tratta di avere modi differenti di vivere una stessa passione, seguendo i propri gusti e le proprie idee; se potessi me ne farei anche uno a turbina solo per la voglia di paciugare anche con il kerosene. Da quando ho il nitro sarà il giocattolo nuovo, sarà quel che sarà ma il 450 ha due dita di polvere sopra Gli ho giusto aerografato la canopy per non farlo sentire troppo trascurato !! Citazione:
Sarebbe troppo imbarazzante per entrambi, io che Mi troverei a vedere Maurizio che cerca di capire da dove si accende e poi lui che , dopo che glielo ho acceso, si diverte come un pazzo con un connubio di due delle sue tante odiate filosofie modellistiche: Align e nitro insieme !!! E invece come tu mi hai fatto intendere quel famoso mercoledì ad Alessandria , a volte anche cose/i che non avremmo mai provato potrebbero piacerci! | ||
24 gennaio 14, 21:49 | #11927 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai tutto il mio appoggio e la mia stima! Forse quest'anno scavalchero' la barricata anche io! Un settecentone puzzone con flybarrozza!!!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
24 gennaio 14, 23:24 | #11930 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Al posto di Tic Toc dissero Tic Tac... E per quanto riguarda il PiroFlip..... Reggetevi.... L'hanno chiamata PiroVirata!! | |
Bookmarks |
| |