24 gennaio 14, 18:04 | #11911 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
| Club Delfini Golosi Citazione:
Eccome se l'ho fatto e stracontento della mia scelta Addirittura con 50 euro ci ho pure sbattuto su un 3GX (preso usato) e a costo zero ho trasformato la testa da flybar a flybarless e vola che è una meraviglia senza vibrazioni oltre a far fumo e profumo ad ogni decollo !! Cosa dire ancora ? Soddisfatto e con in testa altre mille modifiche da fare ( parte del modellismo per me fondamentale dato che non colleziono modelli ma li voglio conoscere e far volare), ma soprattutto spendendo nemmeno 400 tra elicottero , centralina e qualche litro di nitro ho un 600 che per i miei pollici e le mie aspettative va più che bene. Ciao | |
24 gennaio 14, 18:06 | #11912 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Insomma, vai nel campo di ricerca di quello spelacchiato store del cazso e usa delle parole di ricerca tipo vibration, meter, sismo ecc ecc
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
24 gennaio 14, 19:06 | #11916 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che azzo ne so come si misurano...basta avere dei parametri di riferimento di uno strumento e vedere che quel valore scende
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
24 gennaio 14, 19:09 | #11918 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'importante è trovare la giusta dimensione PS : il parametro prezzo, però, non è un parametro significativo in questo caso perchè suppongo che lo hai preso usato Magari anche uno scossa lo trovi a quelle cifre e forse anche meno con annesse lipo Io a quella cifra ho comprato il mio primo 550 con lipo e quindi non ho più speso nulla di consumi se non pezzi di ricambio PS2 : dai che ti tiro un pò le balle
24 gennaio 14, 19:28 | #11920 (permalink) Top |
| Non rientra nelle mie priorità
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
Bookmarks |
| |