23 gennaio 14, 00:35 | #11831 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Rendici edotti ....
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
23 gennaio 14, 00:36 | #11832 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ora la dx9 ha delle molle che anche ammorbite sono comunque piu' dure e mi devo riabituare. Con mezzora al sim stasera andava gia' meglio! Domani togliero' anche i fermi al gas: con l'escursione cosi' breve ho difficolta' a volare livellato (che sono gia' una cacchina di mio!!!)
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
23 gennaio 14, 00:46 | #11833 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Non volevo sbilanciarmi troppo perché pur essendo un felice possessore della taranis non volevo scatenare l'ira delle folle su di me. Dicevo a Steno che le plastiche sono veramente terribili, le trovo peggiori di quelle della turnigy e che il case benché somigliante a Jr sia fatto di materiali qualitativamente inferiori.
|
23 gennaio 14, 00:47 | #11834 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
E guarda caso anche lui ne ha una.... Sarebbe interessante mettervi a confronto.... (Non dico nulla così MG si incuriosisce ancor di più...ahah) Insomma TOC TOC o TAC TAC ragazzi? Che dite? | |
23 gennaio 14, 00:48 | #11835 (permalink) Top |
Guest
|
Azz leggo solo ora la risposta di Debug... In effetti loro hanno comprato GLI STAMPI dalla JR... può essere che abbiano messo roba di minor qualità... Io aspetterei ROss che è l'unico con il quale ti puoi confrontare dato che lui ce l'ha.. |
23 gennaio 14, 00:53 | #11836 (permalink) Top | |
Guest
|
Brunello ecco quello che diceva ROSS a Ottobre. Anche lui come puoi leggere diceva (da signore) che le plastiche fanno kakare ROSS la paragona a una DX6 (radio di m) e a una Graupner MX12 (signora radio). Credo lo troverai interessante Citazione:
| |
23 gennaio 14, 01:04 | #11837 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
|
Che dire, a parte le analisi soggettive (stick/pot Etc..) sulla plastica siamo d'accordo, se solo fosse stata come la turnigy l' avrei adorata, invece mi devo accontentare del guardarla (senza toccare) con piacere.
|
23 gennaio 14, 01:10 | #11838 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ben inteso che non c'è da scatenare nessuna ira contro di te certo che sentir dire che ha le plastiche peggiori della DX6 è già tutto detto, a questo aggiungiamo che è anche peggio della Turnigy....e rileggendo il post del buon Rosario quando l'ha ricevuta (lo avevo rimosso dalla memoria per lo sconcerto) non posso far altro che metterci definitivamente una pietra sopra andando pure orgoglioso di tale decisione . Poi venite pure a dirmi che ha un sw che bla bla bla, non lo discuto minimamente ; ma il pensiero di dover cambiare tutta l'elettronica per avere della plastica ciofecosa con 2 stick buoni come tante altre con un sw che ti parla mentre piloti e che ti da 27 miliardi di opzioni di cui te ne servono a malapena 5 per pilotare un elicottero .......... ma anche no grazie
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | ||||
23 gennaio 14, 01:15 | #11839 (permalink) Top |
Guest
|
Beh onestamente e senza preconcetti io direi che: Le plastiche di una radio sono l'ultima cosa che guarderei. Non capisco cosa cambi a livello di pilotaggio. Credo proprionulla. Poi non siamo appagati magari... ma quello sarebbe l'ultimo dei miei pensieri. SUgli stick e il sfotware invece... ecco questi 2 componenti direi che valgono il 90% del giudizio onestamente.... DETTO QUESTO: Debug quando ci vediamo che te la palpeggio un po'?? |
23 gennaio 14, 07:51 | #11840 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Sara poi vero che gli stick sono quelli di "marca" ? Non è che forse è andata così , per fare una basso costo hanno comprato lo stampo ma poi la miscela della plastica l'hanno fatta loro e han messo roba da meno? Non è che il discorso è uguale per gli stick? C'è una fabbrica che fa gli stick e loro han preso quelli di marca e poi però mi han messo i cuscinetti da 30 centesimi , invece che da 3 euro?
|
Bookmarks |
| |