22 gennaio 14, 18:51 | #11801 (permalink) Top | ||||
Guest
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Esattamente tipo quelle che voglio prendere io. Alla Brico mi sembra 15 euro l'una... mi sembra la soluzione + rapida e pulita.. Citazione:
| ||||
22 gennaio 14, 18:59 | #11803 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Ragazzi ma avete visto i prezzi delle canopy fusuno fichissime su fast lad? Quella per il 6Hv l'hanno messa a 15 euro :-) link Fast Lad Performance
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
22 gennaio 14, 19:32 | #11805 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Da 65 a 12! A casa ho anche le pinne fusuno in tinta verde fluo... E questa per l'Hurricane: Sempre da 65 a 12 Pago e dieci minuti dopo chiamo Mad per dirgli di sceglierne una per la sua nuova bestia cosi' la aggiungo all'ordine. Bene... Nel frattempo erano tutte finite!!! Per un pelo... Ho scelto la spedizione barbona da 10 pounds e non quella da 20. Definita "international with signature"... Mi sapete dire qualcosa?
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
22 gennaio 14, 20:31 | #11807 (permalink) Top |
User |
Bella la DX9, bella la voce, belle le miscelazioni... Ma non ci so volare!!! Al sim sono una segona! Perdendo tempo nel settaggio degli sticks mi sono accorto che con la dx6 volavo con gi sticks troppo molli e avevo un controllo dell'elevatore molto sporco. Indurendo le molle ho recuoerato molto in precisione ma adesso mimasoetta qualche decina di ore di sim prima di tirar su un modello con la dx9! Poco male: le MGparanoie mi hanno mandato in loop quindi ho deciso di procedere con una profonda revisione dell'X5. Il timore e' che il delfinamento possa essere comparso causa vibrazioni. Maaaaad: sei a poche ora dall'ora "X"!!!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
22 gennaio 14, 20:35 | #11808 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Il problema è che PRIMA della Vstabi non ci avevo mai fatto caso e ci volavo bene col tags01. Ora so che ci sono quindi devo eliminarle In ogni caso, fai in fretta a verificarle : qualunque smartphone oggi sul mercato ha delle app che misurano le vibrazioni
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
22 gennaio 14, 20:58 | #11809 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'app sismografo l'ho scaricata: il dubbio e': dove caspita lo schiaffo il cellulare?
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
Bookmarks |
| |