21 gennaio 14, 08:51 | #11753 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
Comunque Auguri ad entrambi (MAD e Volo): è sempre una gioia immensa avere un gingillo nuovo
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
21 gennaio 14, 10:24 | #11756 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Abbravo ... così ti voglio ... i due minuti al campo l'altro giorno hanno fruttato ... mo voglio vedere il primo volo quando alzerai quella bestia di eli ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
21 gennaio 14, 11:09 | #11757 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Costano quasi nulla
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
21 gennaio 14, 11:18 | #11758 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Resoconto delle vibrazioni .... Devo analizzare a fondo tutta la meccanica del NEX E6 che non è esente da vibrazioni. I casi potrebbero essere i seguenti : -> non mi sono mai accorto delle vibrazioni ed ho sempre volato benissimo col tags01 -> il sensore della VStabi è difettoso (di sicuro ha la gauina dei 3 fili praticamente cotta ) -> il capottamento di dicembre ha creato qualche danno che non riesco ad identificare -> una concomitanza di tutti gli eventi elencati La soluzione potrebbe essere quella di cambiare il sensore con uno nuovo ma onestamente, visti i costi del nuovo che sono di 165 o 200, continuo la mia finanza creativa e quei soldi li destino al nuovo 700 e sul NEX rimonto il tags col quale ho volato fino ad ora. Mi dispiace perchè la Vstabi è davvero un sistema eccellente e l'unica lipo fatta mi aveva dato sensazioni ottime. Un posto dove mettere il sensore di modo che sia meno soggetto a vibrazioni lo abbiamo anche trovato (compreso di dopia spugnetta da mettere sotto), ma non vedo per quale motivo devo rischiare l'elicottero . Visti i costi, magari sul 700 ci metto una mini Vstabi che costa come il sensore nuovo ....magari nel frattempo ne trovo una usata...
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
21 gennaio 14, 12:08 | #11759 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Mi spiace MG Alla fine il V-stabi è un'ottima centralina e il Nex la merita proprio una centralina top che sia anche user friendly. Per Pogonaro...anche se abbiamo capito che non può esserti utile, ma magari può servire in futuro. Non ce l'ho fatta a non essere curioso e allora ho provveduto ad usare il castle link. L'Esc in questione è un opto ed è il Phoenix ice2 HV. Per scaricare i dati, ma anche per programmarlo, va necessariamente alimentato...ho fatto le prove e no alimentazione no party Ad ogni modo appena si collega tutto e si fornisce l'alimentazione al modello, il software fa la lettura del collegamento e dell'ESC e ti riporta nelle varie schermate le impostazioni salvate. Inutile dilungarsi sul programma che basta andare nelle varie pagine perché è molto semplice da capire. Per scaricare i dati occorre andare in questa pagina: e si clicca su "Download Logged Data". Una volta scaricati i dati si apre in automatico l'interfaccia dei grafici in cui puoi personalizzare il grafico in vari modi ma soprattutto puoi leggere i dati di insieme e quelli dove metti il puntatore del mouse.... Metto un tipico Log di Sescot con l'Atom 6HV e questa è la schermata del programma:
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
21 gennaio 14, 12:19 | #11760 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
purtroppo il talon 90 sta funzione non ce l'ha per usare il castle link sul talon invece non c'è bisogno di alimentarlo con la lipo , anzi mi sa che non va proprio con la lipo , si alimenta direttamente dal cavetto attaccato al pc
|
Bookmarks |
| |