07 marzo 13, 23:48 | #1161 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
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Il precedente progetto "blocca flybar" necessitava solo di una lieve ritoccata...perché lo hai già dismesso??
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
07 marzo 13, 23:51 | #1163 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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uff e toglietela sta flybar ... è davvero un acrocchio inutile ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
08 marzo 13, 00:03 | #1165 (permalink) Top |
Sospeso |
Boh, a volte, veramente, che si arriva a fare per complicarsi la vita... Per bloccare la flybar del bladone, se non volete usare una brugola inficcata nel buco della testa dove sta il seesaw, potete usare un pezzo di stecca di carbonio di quelle per il trainer kit. La infilate nel buco suddetto e la fate puntare, leggermente flessa, sul telaio della flybar. Non di muove piu' nulla neanche a fucilate. Tempo di inserimento? 1 secondo! Possibilita' di ruotare il rotore con la flybar bloccata.... Infinitamente piu' semplice e pratico rispetto a questa EVAta....
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08 marzo 13, 00:06 | #1166 (permalink) Top |
Guest
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naaa mi spiace mg ma la vera soluzione EVA è queta: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3057856 che poi è lo stesso metodo che usavo io sul B400... Ma la verità l'ha detta Bandit... TOGLIETELA!!!! ahah |
08 marzo 13, 00:22 | #1167 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
(avanzo di Esky) Pitch measurement.avi - YouTube
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
08 marzo 13, 08:22 | #1168 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Citazione:
Ho penasto di farlo così con l'attrezzatura EVA ma la flybar è corta per cui, mettendo l'appoggio sul tubo di coda chiaramente DOPO il servo, l'astina che sale va sui paddle. Mi piace però la bolla così. Vorrei trovarla... Vedi i motivi di sismissione del mio progetto iniziale . questo HA la testa bella piatta per cui c'è un appoggio consistente; la testa del Blade non offre tale appoggio. Citazione:
Hai ragione Luigi ma sai quante volte ho provato a infilare qualcosa dentro la testa senza esito? Balla tutto a meno che non sforzi di brutto con cilindretti di dimensioni adatte a bloccare effettivamente la flybar. D'ora in poi uso questa mia soluzione EVA e non se ne parla più
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | ||
08 marzo 13, 08:30 | #1169 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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Se mi dici le dimensioni della parte piana sulla testa ti faccio un "funghetto" (tipo head stop) ad hoc.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
08 marzo 13, 10:08 | #1170 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
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__________________ VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! -- Ultima modifica di tmirante : 08 marzo 13 alle ore 10:11 | |
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