18 gennaio 14, 09:21 | #11651 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Per me è il contrario , se compro da HK considero anche la possibilità che nel mezzo ci sia qualche articolo difettoso , e mi aspetto qualità più bassa , ma se prendo una cosa che dichiarano buona , mi aspetto qualità e controllo , ma cosi comunque alla fine non è.. Perche anche a me è toccata la lipo difettosa della gensace , tra l'altro me l'hanno ritirata e in pratica mi è stata sequestrata ... Mah... A parte quello se ti arriva che va spacca io culo ai passerotti , la turnigy fa quel che può poverina.. Ho imparato una cosa sulle lipo , mai ascoltare consigli sulle lipo da quelli del forum , troppi fattori , chi ti consiglia non sai mai come vola,quanto vola ecc |
18 gennaio 14, 09:42 | #11652 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
|
@Volo: ma lo sai che il Dominator sta avendo molti più consensi del Gaui x3? Stavo seguendo un tread su HeliFreak dedicato al confronto tra le due macchine ed ovviamente si tratta di due ottimi modelli MA sembrerebbe che il dominator è più leggero (sta cosa è proprio strana ) e più potente... Anche io ero in dubbio tra i due ed ora l'ago pende per il Trex (tu zitto MG! ). Daniele, dai perché non prendiamo due Aligni così facciamo i gemelli diversi? |
18 gennaio 14, 10:38 | #11653 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Da cruccolandia la roba è, generalmente, di ottima qualità e ci sta sempre (tanto da una parte quanto dall'altra) che ci sia il pezzo difettoso; l'eccezione che conferma la regola. Da HK la regola è una qualità mediocre e se ci trovo qualcosa che funziona, posso anche comprarlo come ad esempio i servi che, anche qui ripeto, NON SONO di HK ma della casa costruttrice che li fabbrica per tgy, mks e kts. Da HK potrei comprare i servi Hitec per esempio....ecco che faccio un acquisto da HK dal quale mi aspetto una qualità di un certo tipo Quindi Steno, non travisare le mie parole reimpastandole con i tuoi pensieri
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
18 gennaio 14, 10:53 | #11654 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tra l'altro non so se riprendero' mai un 450: ho due 550 e mi sento gia' troppo preso cosi'!!! Come dice il mio nick il tempo a disposizione e' poco e ultimamente portavo sempre i grandi Pero' i gemelli diversi li possiamo sempre fare: invece di depauperare mille euroni per il logo 480 prendi un bell'X5 e stai a posto per la vita!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
18 gennaio 14, 11:01 | #11655 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
18 gennaio 14, 11:17 | #11656 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Bello Bello il gauone .... non finirò mai di dirlo ... peccato che voli mode1 ... c'ho una voglia di provarlo ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
18 gennaio 14, 11:17 | #11657 (permalink) Top |
User |
Finalmente ho sistemato il problema paura delle lipo: Due cassette di sicurezza con dentro sacca ignifuga. Sul fondo ci sono die grossi fori e il fondo e' sollevato da terra di circa mezzo centimetro attraverso degli spessori. Dentro ognuna ci metto 4 pacchi 6s. Mi restano ancora furoi le quattro lipo dell'Hurricane, che hanno solo la sacca ignifuga e per le quali devo ancora procurare una cassetta.
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 Ultima modifica di volopocomavolo : 18 gennaio 14 alle ore 11:21 |
18 gennaio 14, 11:20 | #11658 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
o venderle insieme al gauone...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
18 gennaio 14, 11:31 | #11659 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pensaci bene : se si incendiano, i sacchi ignifughi non si sa per quanto reggano le fiamme e da quei 2 fori escono le fiamme che vanno a sfogarsi proprio sulla superficie dove appoggi le cassette. Magari proprio il tuo bel piano della cucina dove le ricarichi Salsicce pronte
18 gennaio 14, 12:16 | #11660 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
450, lipo e upgrades vari mi frutteranno piu' del Gauone: non lo vendo piu'. Devo proprio ringraziare Atomas per aver cancellato l'annuncio per assenza di dati anagrafici! Quando si dice che non tutti i mali vengono per nuocere... Citazione:
Le cassette sono a terra sulle piastrelle
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | ||
Bookmarks |
| |