16 gennaio 14, 09:20 | #11611 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Parti dal negativo. Il filo dopo è il positivo della prima cella, secondo filo. Poi, il terzo filo, lui è il positivo della seconda cella. Se misuri tra terzo e secondo filo misuri la seconda cella. Tra quarto e terzo, la terza ecc. Se misuri tra quarto e primo (negativo), misuri la somma delle prime 3 celle. Questo se le prime celle sono ok. Se una è interrotta, non misuri nulla. Ti serve una prolunghina da disfare. Se vuoi, te la mando. Cmq, una cella che si scarica, non fa nulla, al massimo muore. Se non riesci a recuperarla, lasciala in una lipo bag e dimenticatene. Non depositarla nella legnaia, ecco. Nemmeno all'agip dallo zio... | |
16 gennaio 14, 11:14 | #11612 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
|
Fai come suggerisce sescot, Ho appena ciclato 3 volte una cella di una 6s, prendeva pochissimi mAh e saliva subito di voltaggio, dopo tre cicli sembra che si sia ripresa, devo aspettare la clemenza del meteo per poterla provare, l'ho caricata e scaricata al 10% di C.
|
16 gennaio 14, 13:22 | #11614 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Viste da spettatori sono belle, ma quando ne hai una, o ti piace seriamente pilotare in quel tipo di volo molto tranquillo e preciso, oppure dopo 10-20 voli diventa monotono il volato, alla fine è sempre quello, se non hai soldi da spendere non metti in rovescio una fuso o gli fai fare un loop, non tanto perchè c'è il rischio di rompere ma perchè se rompi sai che o cestini il tutto, oppure sono mesi di manodopera per riportarla in vita. E anche qualche persona che fà acrobazia con gli aeri, una volta preso quello da riproduzione, diceva che dopo venti voli sfuma la gioia che avevi prima, perchè sei nato acrobatico. Ovvio poi è tutto relativo ad ogni persona. Parlo per me, di solito faccio 6 voli di Warp e 2 di fuso, la fuso la uso per un volato tranquillo diciamo da rilassamento dopo il warp ma io non sono nato modellista da fusoliera.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 Ultima modifica di eux22 : 16 gennaio 14 alle ore 13:26 | |
16 gennaio 14, 13:48 | #11615 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
@ EUX : dì a Steno che è melgio il Warp dai. Non dirmi che la prostituta va meglio ......
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
16 gennaio 14, 14:01 | #11616 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ad oggi dico che non mi sono pentito di avere dato via la prostituta, mi trovo meglio con il warp, ma se un domani dovrei prendere un finto 500, ritornerei sulla prostituta per via del kit e dei ricambi che sono accettabili, anche se onestamente vorrei scegliere il gaui x4 (compreso il nitro) o x5. E mi attraggono molto il forza 450 e 700. Steno parla parla ma tutti i giorni si fà di lipo la prostituta almeno la versione di plastica secondo me viene battuta...
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
16 gennaio 14, 15:36 | #11617 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Passato e Futuro
Ragazzi, da ieri il mio fido Rex è partito alla volta di un nuovo padrone. Sempre fiero e preciso mi ha svezzato nel mondo dei 6 canali e spero di averlo ripagato bene visto che non l'ho mai spiaccicato a terra e che l'ho coccolato spesso con ricambi preventivi. C'ero affezionato, ma la vita va così... finiva che lo avrei lasciato a dormire nella sua comoda valigia sempre più spesso e un elicottero RC è fatto per volare.....Lo voglio ricordare così.... ma soprattutto così: Ciao Amico! Ed ora? Eh ed ora è il momento di fare sul serio e metter giù l'artiglieria pesante. A detta di tutti il passo per imparare davvero è da una certa classe in su...ecco quindi il mio nuovo compagno di viaggio. Con lui cambieranno molte cose, ed è una bella "sfida", ma sono entusiata specie perché mi piace da matti :
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
16 gennaio 14, 15:45 | #11618 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
BELLISSIMO! Rimani in casa Compass ... ovviamente ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
Bookmarks |
| |