13 gennaio 14, 09:14 | #11553 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Align? Cos' è? Si mangia dal macellaio oltre che comprarcelo? Ma i macellai non vendono solo ... Carne da macello? Ma anche no, grazie !!! Preferisco aspettare :confused: Inviato dal mio Samsung Galaxy S4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
13 gennaio 14, 09:57 | #11554 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
io ho iniziato a farmi i goblin proprio perchè mi ero stancato di ordinare online, spendere soldi in spedizione e aspettare le spedizioni tutte le volte..spesso rompo per le vacanze e i negozi son chiusi.. Se ero vicino a elyshop mi facevo gli align , e andavo ancora meglio perchè loro tengono anche elettronica , lipo ecc ma mi va già di lusso così dai |
13 gennaio 14, 13:40 | #11555 (permalink) Top |
User |
Pogo mi trovi pienamente d'accordo con te. L'accessibilita' dei ricambi sara' un elemento discriminante nella scelta del mio prossimo acquisto. Il mio futuro elicotteristico si va concretizzando verso un Rex da convertire Gasser. Le meccaniche nitro si strovano a prezzi ridicoli, il motore (due) ce li ho... E i ricambi del Rex li troverei sotto casa. Ovviamente non mi cimenterei mai in un impresa simile se non avessi il sostegno di due esperti di motori gasser a cinque km da casa... E vai con ore di allenamento! Oggi ho montato un bell'Align DS655 alla coda dell'X5 e ho cercato di capire il problema del servo elev apparentemente morto. La spinetta era affogata di colla e leggermente storta, forse mancava il contatto. Rimossa la colla a caldo e verificate le spinette il servo incriminato e' tornato in vita. Dopo almeno venti reinizializzazioni andate a buon fine credo di poter ritenere il problema risolto. Speriamo bene...
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
13 gennaio 14, 13:48 | #11556 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
prova a sfilare il contatto dalla spinetta nera (basta uno spillo) e verifica che vicino alla crimpatura non ci sia il cavo scoperto.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
13 gennaio 14, 18:55 | #11557 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Apro sessione pomeridiana al sim!!!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
13 gennaio 14, 19:10 | #11558 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Ma c'hai proprio un caz2o da fare
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
Bookmarks |
| |