![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11541 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Novità dal team OpenTx
Ragazzi vi posto una delle ultime novità del team OpenTx cioé usare i dati telemetrici registrati dalla Taranis e sensori telemetrici e riportarli su google earth per vedere il profilo geografico seguito dal modello, la velocità dello stesso, la forza del segnale tra TX e RX e altre cosucce ![]() "A me me piacia" ![]()
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Eli-Rhoss : 12 gennaio 14 alle ore 22:39 |
![]() | ![]() |
![]() | #11542 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Citazione:
Però vi invidio un poco per il fatto che siete così bravi !!! ![]()
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
![]() | ![]() |
![]() | #11543 (permalink) Top |
|
Astroroma, ti avrei aiutato io ben volentieri. Ho settato la Taranis con elicotteri di diversa "specie" finora sia flybar che flybarless, in sbus e non ![]() Comunque non è per nulla ostica come la dipingono, in realtà alcuni che si sono lamentati, a mio avviso, è perché volevano la pappa bella e pronta perché poi a domande specifiche capivi che nemmeno il manuale si erano letti ![]() In ogni caso il team di OpenTx è formato da persone davvero in gamba, peccato che io non abbia le competenze per poter dar loro una mano ![]()
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #11544 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Ognitanto ripenso al tanto amato Revolution : massimo 5 giorni, ma mediamente 4, e avevo i ricambi sul pianerottolo ![]() Ora ho fatto l'ordine il 27 dicembre e sono qui che sto aspettando e dal 21 dicembre sto facenso solo più simulatore. Mi sono rotto les pelotas ![]() ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() | #11545 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #11546 (permalink) Top |
| Sondaggio
Mi viene voglia di aprire un sondaggio: Qual'è il thread più noioso del barone, dove si compilano pagine e pagine di azzate, aria fritta, marchette? No, non è questo! ![]() ![]() ![]() Un aiutino? Si parla di un modello che non è in commercio... ![]() ![]() ![]() Li si che servirebbe la ramazza, anzi, il mocio e la candeggina! ![]() Dici: è uscito! Stavolta c'è! Dai che presto lo vedrò! E invece niente, mai. |
![]() | ![]() |
![]() | #11547 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #11548 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
per caso è un 700? La madre di tutte le prostitute? ![]() ![]()
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #11549 (permalink) Top | |
| Citazione:
In nessun altro luogo. Forse preferiscono aspettare il lieto evento! Doglie rimandate, per ora. Falso allarme. | |
![]() | ![]() |
![]() | #11550 (permalink) Top |
|
Peccato, perché, preferenze a parte, è quantomeno interessante vedere l'applicazione di un monocinghia su di una classe tanto importante quale la 700...che poi ci sia anche il kit per trasformarlo in classe 800 (senza farsi mancare la plastica) è, quantomeno, oggettivamente interessante. Che lo provi Batman, Superman o Spiderman conta poco, interessante sarà vedere come si comporta nei pollici dei "volatori" normali. E quindi, pregi e difetti, reali o percepiti tali e ancora modifiche, accorgimenti vari, tutta roba interessante che finché non sarà tra quei pollici "normali" non può saltare fuori con la massima evidenzia. Mi auguro che si dimostri fin da subito in gran modello! ![]()
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per i golosi di formule... | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 11 maggio 07 09:24 |