12 gennaio 14, 18:48 | #11521 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oggi sono quasi morto d'infarto... Devo passare ai quad, non c'ho il cuore per 'sta roba...
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
12 gennaio 14, 19:00 | #11522 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
No è che mi spiacerebbe mandarlo in "talpatour", proprio ora ci stimo dando del tu, sai qualche messaggino, un bacetto di tanto in tanto....ci resterebbe male Edit: anche i quad di bandit ti possono far morire di infarto. Ha un video in cui lo manda a tutto gas e fa impressione l'accelerazione che ha, oltre alle manovre che fa...penso tu li abbia visti dal vivo
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
12 gennaio 14, 19:06 | #11523 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Primo decollo: il modello si solleva e tende contemporanemente a cabrare a bestia da solo... Credo a meno di dieci centimetri dall'impatto delle pale con il mattonato si "sveglia" e si alza livellato, poi scorre liscio come l'olio. Pensiamo alla pinna in carbonio puntata nelle fughe dei mattoni. Seconda lipo: prima di armare l'esc provo i comandi (fatto due/tre volte in vita mia ) ...il servo elev era morto!!! X5 imborsato e rimesso in macchina. Domani smonto e verifico. Se e' il Beastx giuro che rimonto subito la testa flybar. Tanto e' bella che pronta con tanto di albero ancora dentro, roba di quattro viti.
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
12 gennaio 14, 19:19 | #11524 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Per il servo morto, magari il cavetto del servo? Di modelli ne ho avuti, di beast miei e settati per amici ne ho avuti molti di più, non ne ho mai visto uno guasto! | |
12 gennaio 14, 20:42 | #11528 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Il servo mosso a mano si muove libero. Spero tanto in un falso contatto delle spinette! Che le parole di Sescot siano portatrici di buon auspicio!!! Anche a me ha fatto piacere rivederti! Certo pero' che andartene cosi' di buon ora tradendoci per giocare con mazze e palle...
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | ||
12 gennaio 14, 20:59 | #11530 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Ecco la famosa foto che riprende il VERO hobby segreto di Bandit : Gli sci Bottero sono miei
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
Bookmarks |
| |