12 gennaio 14, 00:09 | #11491 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
shuldi in palestra con il 700 nitro ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
12 gennaio 14, 09:29 | #11493 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Volevo stimolare mia figlia e provare con una macchinina radio comandata... Qualcosa di non troppo grande cosi la usa anche in casa ma che sia genere off-road cosi son sicuro che va anche sui tappeti, non c'è bisogno che vada a manetta , o che sia 4 wd , che poi mi va su per i muri e non avrei piacere mi andasse su per il gatto , il poveretto Per deformazione ho guardato questa da Jonathan Losi 1/36 Micro-T Stadium Truck RTR | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Se avete qualcos'altro che va bene , anche a meno, molto volentieri , a di più no è |
12 gennaio 14, 10:07 | #11494 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non conosco l'eta' della tua bambina ma ho vito il video della losina e mi sembra troppo nervosetta. Per i bambini la sola astrazione necessaria per condurre una rc prende gia' molta attenzione, al posto tuo prenderei una cosetta molto piu' lenta.
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
12 gennaio 14, 10:51 | #11495 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Ce l'hai la marca / link o altro per capire che macchinina è? Mia figlia ha 4 anni e sicuramente ha difficoltà con la gestione del gas.. Se va piano è meglio , cosi quando sbatte fa anche meno danni... Sto imparando ancora solo simulatore, la chaos o quasi dall'altro verso , ancora non ho capito bene cosa do e quando però ma in tanto lo giro continuando a farlo girare senza farlo cadere.. Mi ero prefissato degli obbiettivi , imparare le manovre 3d , da un verso o dall'altro ma bastava e avanzava saperle fare bene o quasi da un lato solo , tanto non voglio mica andare al 3d master , poi mi son trovato che il simulatore comunque mi piace , ci faccio una media di un ora al gg. e mi son trovato ormai che le manovre che so fare le faccio sia da un verso che dall'altro.. |
12 gennaio 14, 11:27 | #11496 (permalink) Top |
User |
No, la ferrarina lenta non ricordo dove l'avevo presa... Comunque io cercherei qualcosa di semplicissimo e lentissimo. Ora sono dal cel che sono al campo ad aspettare Mad e il Bandito ma stasera faccio un giro sul web e ti do una mano a cercare qualcosa. I piccoli modellisti sono una responsabilita' di tutti noi!!! A mio figlio ho preso di recente un bel coassialone inusolato UH-1 e non lo considera nemmeno... ma bisogna aver pazienza. sono sicuro che prima o poi ci ritornera'!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
12 gennaio 14, 13:45 | #11499 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Ho scoperto una realtà che il Bandit ci tiene nascosta : https://picasaweb.google.com/1021592...65799786466226 Inviato dal mio Samsung Galaxy S4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
12 gennaio 14, 15:11 | #11500 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
allora Volo mi sa che per la consulenza che sto mettendo alla ricerca del tuo modello alla fine ci dobbiamo mettere d'accordo ho trovato questo altro fabbricante di modifiche per i gasser , t rex 700 con 260 rc HeliXheli Radio Controlled Gas Helicopters - Helixheli Radio Controlled Gas Helicopters inoltre sta al prototipo per la stessa modifica del gobbo 700 di cui posto il video |
Bookmarks |
| |