11 gennaio 14, 09:38 | #11472 (permalink) Top |
User | Io credo che la differenza di comportamento dei modelli tra sim e realta' venga filtrata dal nostro cervello e che se ti riescono 10 tonni su 10 al sim te ne riusciranno altrettanti nella realta'. Credo che se una figura ti riesce al sim la puoi riportare nella realta' con la stessa qualita'... per questo credo che le figure in rovescio le sperimentero' dal vivo non prima di altre 50\100 ore di sim
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
11 gennaio 14, 13:18 | #11474 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Per me dal vivo è Più facile..poi è logico che una manovra tipo la chaos ci penso 100 volte prima di farla dal vivo, ma una manovra più statica come un hovering rovesciato o piroettato se viene bene al simulatore sara relativamente facile anche dal vivo , poi è logico che se uno si abitua sul sim a farle a 10 cm da terra sarà meglio dal vivo farle a quota maggiore |
11 gennaio 14, 14:22 | #11475 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
Certo il metodo simulatore --> realtà per me ha delle controindicazioni nel senso che, ad oggi, se non faccio simulatore nei giorni precedenti, poi il giorno che avevo stabilito, non me la sento di andare a volare. E' una cosa che mi devo un po' scrollare di dosso. C'é anche da dire, come mi faceva notare qualcuno tempo fa, che al simulatore gli elicotteri sono perfetti e quindi tutto viene a dovere, se i nostri non lo sono (consapevolmente o inconsapevolmente) le cose possono essere molto diverse Senza considerare la paura di rompere che al simulatore non ci passa proprio per la testa...
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
11 gennaio 14, 14:31 | #11476 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
| questo è il sito del produttore dove trovi i dealer di tutto il mondo tranne che l'italia RJX HOBBY Co.,Limited |
11 gennaio 14, 14:36 | #11478 (permalink) Top |
|
io più che il sim ho bisogno di riscaldare i pollici con qualche manovra semplice per la prima lipo e poi incomincio a dargli un po dentro . fino a poco fa incominciavo a volare sempre con mcpx e poi andano col 450 stamane evitato un crash di quelli da raccogliere l'hely col cucchiaino , mi stavo allenando in hovering a eseguire flips e roll , do comando di alettone dx ma non do comando di passo negativo ed esce fuori un loop di alettoni che ho sfiorato il terreno a circa 1 metro andata bene |
11 gennaio 14, 14:41 | #11479 (permalink) Top |
|
Rosario sembra una bellisima radio non sapiamo a quanti euruccci ti tocca sborsare android sullo schermo , musica , mi sa tanto che fra poco avremo il collegamento blutooth col cellulare in modo da rispondere con la radio mentre voliamo |
Bookmarks |
| |