![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11472 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #11474 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Per me dal vivo è Più facile..poi è logico che una manovra tipo la chaos ci penso 100 volte prima di farla dal vivo, ma una manovra più statica come un hovering rovesciato o piroettato se viene bene al simulatore sara relativamente facile anche dal vivo , poi è logico che se uno si abitua sul sim a farle a 10 cm da terra sarà meglio dal vivo farle a quota maggiore ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #11475 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
![]() Certo il metodo simulatore --> realtà per me ha delle controindicazioni nel senso che, ad oggi, se non faccio simulatore nei giorni precedenti, poi il giorno che avevo stabilito, non me la sento di andare a volare. E' una cosa che mi devo un po' scrollare di dosso. C'é anche da dire, come mi faceva notare qualcuno tempo fa, che al simulatore gli elicotteri sono perfetti e quindi tutto viene a dovere, se i nostri non lo sono (consapevolmente o inconsapevolmente) le cose possono essere molto diverse ![]() Senza considerare la paura di rompere che al simulatore non ci passa proprio per la testa...
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #11476 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
| questo è il sito del produttore dove trovi i dealer di tutto il mondo tranne che l'italia ![]() RJX HOBBY Co.,Limited |
![]() | ![]() |
![]() | #11478 (permalink) Top |
|
io più che il sim ho bisogno di riscaldare i pollici con qualche manovra semplice per la prima lipo e poi incomincio a dargli un po dentro . fino a poco fa incominciavo a volare sempre con mcpx e poi andano col 450 stamane evitato un crash di quelli da raccogliere l'hely col cucchiaino , mi stavo allenando in hovering a eseguire flips e roll , do comando di alettone dx ma non do comando di passo negativo ed esce fuori un loop di alettoni che ho sfiorato il terreno a circa 1 metro ![]() andata bene ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #11479 (permalink) Top |
|
Rosario sembra una bellisima radio ![]() ![]() non sapiamo a quanti euruccci ti tocca sborsare ![]() android sullo schermo , musica , mi sa tanto che fra poco avremo il collegamento blutooth col cellulare in modo da rispondere con la radio mentre voliamo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per i golosi di formule... | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 11 maggio 07 09:24 |