07 gennaio 14, 10:28 | #11402 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Con il 630 , l'ho collaudato, come caratteristica di volo ho messo 3d va già bene così , devo farci qualche volo , ma sul serio , ci ho fatto pochi voli , devo toccare un pò la velocità angolare che se no così lo sento un pelo lento ,ma un pelo e provo a modificare l'agility ho avuto modo di provarlo molto poco , per 2 motivi , uno la famiglia e il secondo per un piccolo crash , ma per il resto sono molto contento , ma te lo dico meglio fra 20 voli , quando son sicuro di aver provato un po tutti i settaggi. | |
07 gennaio 14, 11:01 | #11403 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Mi sa che per avere informazioni più esaurienti dovremmo farci un giro anche nei forum di oltreoceano, non fosse altro che per lo statistico maggior numero di utenti che avranno comprato/usato/testato/crashato con questa centralina. Comunque di primo acchitto, forse sbagliando, anch'io avevo capito che senza GPS il livellamento del modello lo facesse....bho al momento sono troppo ignorante sull'argomento, ma da oggi comincio ad informarmi meglio, anche se poi, da quanto ho capito, la naza non è l'unica centralina che potenzialmente può salvare un modello agendo contemporaneamente sul livellamento e sul passo.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
07 gennaio 14, 13:36 | #11406 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione: Se li ordini, fammi un fischio che ci mettiamo d'accordo. Ne ho bisogno di qualche pezzo Per quanto riguarda la centralina, è roba crucca quindi sicuramente buona
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
07 gennaio 14, 13:39 | #11407 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Non è esauriente al 100% per cui concordo di farsi un giro oltreoceano. Appena hai notizie, postale
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
07 gennaio 14, 15:21 | #11408 (permalink) Top |
User |
Ecco con le mie 200 monetine che dovrei prendere, in ordine d'importanza : - trex 150 al posto del mcpx bl - tante lipo - sarei curioso del brain - caricatore per lipo - se mi fanno un super sconto di 1000 e rotti euro, il maxi protos. - uno di quei cosi che chiamano aereo. Tanto tra pochi giorni é natale
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
07 gennaio 14, 16:51 | #11409 (permalink) Top |
User |
Per la prima dopo sei mesi che li posseggo sono uscito con Hurricane e X5 volandoli consecutivamente. E' sorprendente quanto non avessi la precisa percezione dell'enorme differenza fra i due!!! Volare con l'X5 e poi con l'Hurricane e' esattamente come scendere dall'Evoque del suocero e salire sulla mia 500... Credo che mettero' il vecchietto in mansarda, esposto e protetto dalla polvere, a godere di una meritata pensione! Inizio a riprendere confidenza con l'X5, oggi doppi tonneaux e otto cubani!!! @Sescot: un X5 con motore ed esc stock a quanto arriva? Oggi mi sono fatto un paio di lipo... Speed!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
07 gennaio 14, 16:58 | #11410 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Sparata così, 150 direi che arriva. Ho tirato fuori oggi un contakm gps, usato in auto per vedere se funzia ancora, con quello si potrebbe misurare il livellato. Che col diving storcono il naso... Io ero tutto preso dal picco massimo, mica dalla gara di speed! | |
Bookmarks |
| |