07 gennaio 14, 00:57 | #11391 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
07 gennaio 14, 00:58 | #11392 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io riapro la sessione
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
07 gennaio 14, 01:01 | #11394 (permalink) Top |
User | Roba importantissima, che ti cambia la vita tipo: -stato di carica della lipo con relative allerte automatiche -numero di giri -temperatura esc e/o motore -velocita'/altezza Il tutto detto dalla tua radio... Sapere che esiste e non averla mi fa sentire un uomo delle caverne...
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
07 gennaio 14, 01:04 | #11395 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
In effetti pensavo ad un allestimento senza GPS a 230 o giù di lì. Ad ogni modo ho tempo davanti per informarmi e per sperare in un abbassamento dei prezzi (almeno me lo auguro). Sul salvataggio del modello in manovre complesse me lo stavo chiedendo anch'io fino a che punto senza GPS questa cosa potesse essere fattibile. Pur mettendo che tra un anno la comprassi, non sono certo che farei ancora manovre complesse. A parte che non sono capace, c'è il fattore che a me piace un volato sportivo/acrobatico. Il 3D non è per le mie capacità e ci capisco zero già solo a vederlo. Ammiro però tantissimo il cervello e i pollici di chi lo fa. Grazie per la dritta
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
07 gennaio 14, 01:22 | #11396 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Oggi ho volato l'atom con la sua canopy inoki. Devo dire che in volo fa la sua porca figura. Con quegli occhi a mandorla è proprio cattivo. Se penso che ho messo il super motore e le super batterie e poi volo con il 65% altrimenti non lo tengo ... . è nella natura del delfino goloso ... allestire un modello che può fare molto di più ed usarlo per la metà ... con 200 euri mi comprerei un'altra GRage e delle Demon per i miei quadri.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
07 gennaio 14, 01:50 | #11397 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per me mettere il Naza H senza GPS (e se confermato che funziona come lo intendiamo noi) non ha senso... a 150 EUro ti prendi un Brain allora che pare vada molto bene e comunque ha una funzione di auto-level... con tutti i limiti del caso ma ce l'ha... POGONARO: Ma allora sto Brain lo hai provato??!! Che dici??!! | |
07 gennaio 14, 09:51 | #11399 (permalink) Top | |
| Citazione:
07 gennaio 14, 09:56 | #11400 (permalink) Top | ||||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ma per correggere in emergenza una manovra che vedi che lo perdi, lo attivi e lui te lo mette fermo li dove si trova in hovering. E per fare quello, il gps non serve. Ho capito male? Se si, ripenso sulla centralina e non ci faccio più pensieri sopra...ci manca solo più di mettere pure un gps su un elicottero con quell'antenna. Ora vado a chiedere nella sezione apposta .......
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | ||||
Bookmarks |
| |