06 gennaio 14, 01:48 | #11371 (permalink) Top |
User |
Azz che peccato: MG al sim non sono mai riuscito a beccarlo e io... Che ero svenuto al divano!!! Mi sono ripreso un po' tardino direi... Maledetto bianco frizzantino!!! Mauri' si poteva fare un funfly a due: tu facevi tic e io TOOOOC!!!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
06 gennaio 14, 10:45 | #11372 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Uno dei motivi dell'acquisto è proprio quello
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
06 gennaio 14, 20:49 | #11376 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Raga, stasera tutti a ridere con i miei tic-toc al sim Però orario normale e non da Steno
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
06 gennaio 14, 20:57 | #11377 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Negli ultimi due mesi sommando Sim e realta' credo di avere un'ora di volato. Le feste sono finite ed e' ora di tirar via un po' di ruggine dai pollici! Oggi dopo un trimestre chiuso nel borsone ho sfoderato l'X5. Che bestia. I miei pollici si erano settati con l'Hurricane e alla prima lipo ero disorientato. E' come se ti chiedesse di andare sempre a bomba. E io ho acconsentito... Anche un banale looping va affrontato diversamente: con l'hurricane si usa molto piu' passo negativo. Che bestia...
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
Bookmarks |
| |