05 gennaio 14, 20:21 | #11351 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Tanti auguri
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
05 gennaio 14, 20:22 | #11352 (permalink) Top |
|
Ragazzi, ho comprato un compressore. Non resistevo proprio, mi mancava Ho torvato un nuovo a 90 con pistola per pulizia e tubo; niente cagata per gonfiar gomme. Si può usare per gli aerografi ?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
05 gennaio 14, 20:31 | #11353 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
MG gli rispondi tu a Sescot? A parte gli scherzi con le bombolette dopo aver spruzzato CAPOVOLGETELA e spruzzate finchè non esce più vernice. Ovviamente poi come fa quello del video prima di spruzzare sul prezzo date un paio di spruzzate "a perdere". Citazione:
BANDIT AUGURI!!!!! Io sono a 39...... ROSS: ormai non sei più un pischello!!!! Quando ti sposi?? | ||
05 gennaio 14, 20:50 | #11354 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
in foto sembra tutto più bello ... devo ancora dare il lucido. con il verde volevo fare giusto qualche ombra e lasciare più giallo fluo, però quando ho spruzzato il getto era così largo che ho dovuto verniciare tutto di verde ... . stessa cosa con il nero. volevo lasciare il giallo al centro ma ... booom ... tutto nero. Praticamente su quella canopy c'è mezza bomboletta di giallo fluo per 4 caccolette a vista ... il tubo di coda dell'atom è da 22. mi pare lo stesso diametro del 600. La cosa bella dell'atom è questa. ci sono dei componenti che sono del fratellone. In confronto la testa del protos sembra un giocattolino... i pattini non sono invertiti ... sono così di natura. cmq ... giusto il gusto di rimettere insieme una canopy che si era sfondata completamente dopo l'ultimo crash ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. Ultima modifica di bandit : 05 gennaio 14 alle ore 20:53 |
05 gennaio 14, 21:50 | #11355 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: Prov. Venezia
|
47 ma batto MG in quanto a cervello/testa, 3 anni. Auguri Bandit buon compleanno. Per il compressore penso tu abbia comperato il classico compressore da 25 litri ma spero che perlomeno abbia la trasmissione a cinghia. MG per verniciare con l'aerografo non hai problemi con la pistola invece non puoi farlo in continuo. In ogni caso per avere un buon risultato ti serve un buon FR (filtro regolatore) se hai già il regolatore di pressione metti sicuramente un filtro deidratatore7disoleatore. Ah scusami rigorosamente di tedesca qualità Preciso che non so verniciare ma per lavoro ho fatto manutenzione ed avviato sia impianti di verniciatura a polvere che a liquido. Ciao
__________________ -------------- Fabio Scorpio H15, Blade 450 3D, MQX, Nano CPX ora brushless , Blade 450 Tfbl, REX 500 |
05 gennaio 14, 22:05 | #11356 (permalink) Top |
|
Per 90€ pensate che mi abbiano dato un compressore a cinghia? Di grazia che c'è un motore Il collaudo è stato poco felice ... è saltato il tappino della vaschetta dell'olio e mi sono imbrattato tutto Comunque è il classico 25l ma per l'aerografo il dubbio è che la pressione sia troppa ... Inviato dal mio Samsung Galaxy S4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
05 gennaio 14, 22:27 | #11357 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: Prov. Venezia
|
Chi ben comincia........ Mg per la pressione sicuramente avrà il solito regolatore di pressione in plastica da 1 l'abbassi a 2,5 bar e via andare. Il problema è che già il cinghiato scalda come una stufetta quello con il motore integrato ancora di più e genera un sacco di condensa. Oltre alla condensa spara in giro un sacco di olio (nell'aria di solito non addosso alle persone ) per questo ti consiglio un filtro se devi verniciare altrimenti fa niente. Ciao
__________________ -------------- Fabio Scorpio H15, Blade 450 3D, MQX, Nano CPX ora brushless , Blade 450 Tfbl, REX 500 |
05 gennaio 14, 22:43 | #11358 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Perchè? Tu non pulisci l'ugello? Citazione:
Io ne ho uno come il tuo da 50lt in garage, ci gonfio le gomme nei cambi stagione. In cantina uno con 2 motori di frigo, gli ho messo un regola pressione senza vaschetta anticondensa olio ecc. E, ovviamente, l'aria è spesso bagnata e oleosa. Devo cambiarlo. O esistono le vaschette senza regolatore? | |
05 gennaio 14, 22:46 | #11359 (permalink) Top | |
| Citazione:
Semmai i rumore che è davvero assordante ma una volta carico con i 25L penso di averne un bel pò di riserva. Quanto al calore...beh, mi aiuta al riscaldamento Devo cercare degli aerografi da compressore allora
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
Bookmarks |
| |