04 gennaio 14, 22:05 | #11301 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Citazione:
Diciamo che lei mi insegna a volare e io in cambio le insegno a bere il prosecco Inviato dal mio Samsung Galaxy S4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | ||
04 gennaio 14, 23:38 | #11302 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
05 gennaio 14, 01:33 | #11303 (permalink) Top |
Guest
|
RIeccomi! Buon anno in ritardo a tutti! Visto il meteo non buono ho anticipato di 2 gg il rientro.... Noto con piacere che il 3d si è mantenuto allegro.... MG continua a parlare di cose che non conosce (elicotteri) E poi mi sono perso alcuni post sinceramente... BANDIT.... VOLO.... boh.... non ho capito bene.... ho solo letto BMW... Harley... "ottime moto" o robe del genere.. poi è partito l'antivirus "da pista" e per fortuna ha fatto piazza pulita di certe resie! |
05 gennaio 14, 01:54 | #11304 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
05 gennaio 14, 02:26 | #11306 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Poi di la verità.... l'hai venduta quando tua moglie si è infuriata perchè hai preso una multa: L'AUTOPIANOX!!! | |
05 gennaio 14, 02:57 | #11307 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Eila' ben tornato e tanti auguri di spettacolari crash per il nuovo anno!! Psss... Non lo dire a nessuno.... Mg vuole passare ai 700 quest'anno! Speriamo che la versione definitiva del regolamento enac glielo vieti, per il bene pubblico! | |
05 gennaio 14, 10:59 | #11310 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Ma guarda cosa mi tocca leggere all'alba delle 9.30 appena sveglio : gente piena di invidia che spara eresie sulle mie intenzioni di passaggio alla classe regina arrogandosi il diritto di sapere le differenze tra moto crucche e giapponesi . E la cosa tragica è che osano persino paragonare non soltanto le moto crucche alle giapu ma quel che è peggio, osano paragonare la prima donna che vedono che se ne intende di elicotteri (che poi è solo capace di montarli ) con Alessandra ... Pensa, Steno, che magari tutta sta gente si arroga persino il diritto di sapere come si beve una bottiglia di prosecco ...... Che ne dici Ste ?????? Buon 2014 e tante bottiglie di prosecco per un anno pieno di brindisi PS : noto tristemente che pure da te la situazione nivo/meteorologica è brutta come qua a Lemon City
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
Bookmarks |
| |